Volkswagen ID Hatchback: nuove immagini prima del debutto

Nuove immagini della vettura elettrica di Volkswagen che dal prossimo 8 maggio sarà ordinabile

di , pubblicato il
Nuove immagini della vettura elettrica di Volkswagen che dal prossimo 8 maggio sarà ordinabile

Volkswagen sta preparando la versione di produzione della sua hatchback Volkswagen ID prima dell’inizio dei pre-ordini il mese prossimo e la presentazione del veicolo di produzione che avverrà a settembre. La berlina compatta dovrebbe essere il primo veicolo elettrico di nuova generazione basato sulla nuova piattaforma MEB di Volkswagen. Si prevede che la casa tedesca distribuirà molte vetture elettriche basate su questa piattaforma, come si evince da una serie di concept car ‘I.

D.’ che è stata svelata negli ultimi anni.

Nuove immagini della vettura elettrica di Volkswagen che dal prossimo 8 maggio sarà ordinabile

Il mese scorso, la casa automobilistica tedesca ha annunciato che i pre-ordini per la sua nuova Volkswagen ID hatchback si apriranno l’8 maggio. In vista dell’inizio delle prenotazioni, VW ha lanciato pagine Web in alcuni mercati per fare il conto alla rovescia dei giorni che mancano prima che le persone possano effettuare la propria prenotazione. Su quelle pagine Web, la casa di Wolfsburg ha rilasciato alcune immagini teaser della versione di produzione.

Ulteriori informazioni sulla futura Volkswagen ID dovrebbero essere rilasciate quando i pre-ordini verranno aperti il ​​mese prossimo, ma la casa tedesca ha già svelato alcune caratteristiche chiave della sua vettura nell’ultimo anno. Stackmann ha detto in precedenza che il veicolo arriverà in Europa alla fine del 2019 con “fino a 550 km di autonomia” (WLTP), e andrà in vendita per “il prezzo di una moderna Golf Diesel”, il che significa un po’ meno di 30 mila euro.

Leggi anche: Volkswagen conquista ulteriori quote di mercato nel primo trimestre del 2019

Volkswagen ID: nuove immagini della vettura elettrica di Volkswagen che dal prossimo 8 maggio sarà ordinabile, mentre il suo debutto in anteprima avverrà a settembre

Leggi anche: La nuova Volkswagen Golf avrà anche una versione R Plus da oltre 400 cavalli

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: