Volkswagen ID Crozz: a Francoforte la nuova versione ancora più evoluta

Volkswagen ID Crozz: la nuova concept car in versione ancora più evoluta sarà mostrata al Salone dell'auto di Francoforte oggi.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Volkswagen ID Crozz

Una delle novità più attese che vedremo al Salone dell’auto di Francoforte è rappresentata sicuramente da Volkswagen ID Crozz che in occasione della kermesse teutonica che inizia oggi verrà mostrata in una nuova versione ancora più evoluta rispetto a quella mostrata in precedenza in occasione del salone dell’auto di Shanghai. Questa concept car nasce sulla nuova piattaforma di Volkswagen, che verrà impiegata in futuro per le auto elettriche le quali arricchiranno nei prossimi anni la gamma della celebre casa automobilistica di Wolfsburg. 

Volkswagen ID Crozz: design pulito per la nuova concept car della casa di Wolfsburg

 

La nuova Volkswagen ID Crozz presenta un design pulito e semplice sia per quanto riguarda l’anteriore, sia per quello che concerne la zona posteriore. Il design della concept car mostra quelle che sono le intenzioni per il futuro da parte di Volkswagen per quello che concerne il design della futura gamma di auto elettriche che nei prossimi anni renderanno il brand tedesco autentico protagonista del settore.

Ecco le altre caratteristiche della vettura di Volkswagen che sarà presente al Salone dell’auto di Francoforte

Cofano motore e parafanghi dalla grande ampiezza e tetto in nero lucido sono altre caratteristiche estetiche degne di nota del veicolo di Volkswagen. Il modello in questione presenta un look molto moderno e funzionale anche al suo interno dove la possibilità di montare una batteria a litio dalle dimensioni ridotte rende gli spazi decisamente più ampi rispetto alle attuali auto elettriche. La vettura presenta 4 posti singoli molto comodi e uno stile tipicamente “lounge”. 

 

Leggi anche: Volkswagen: Dieselgate, Federcosumatori informa che il fascicolo torna dal GIP

 

Volkswagen I.D. Crozz

Volkswagen I.D. Crozz: la nuova concept car del brand di Wolfsburg in versione ancora più evoluta sarà mostrata al Salone dell’auto di Francoforte oggi 12 settembre 2017

 

Leggi anche: Ducati: Volkswagen avrebbe ricevuto offerta di Eicher Motors da 1,5 miliardi

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Volkswagen