Volkswagen Golf: arriva una bella notizia per la berlina compatta

La berlina compatta della casa tedesca ha ricevuto il riconoscimento di Best Car for New Drivers nel 2019 da Auto Trader

di , pubblicato il
La berlina compatta della casa tedesca ha ricevuto il riconoscimento di Best Car for New Drivers nel 2019 da Auto Trader

Volkswagen Golf è stata premiata con il riconoscimento di Best Car for New Drivers nel 2019 da Auto Trader, con un voto dei suoi stessi clienti. Auto Trader ha intervistato 63.000 proprietari di auto attraverso numerosi canali diversi, ottenendo un’ampia rappresentanza della popolazione del Regno Unito. Ai consumatori è stato chiesto di valutare le loro auto in base a 16 diversi criteri, dall’affidabilità e le prestazioni, all’aspetto e ai costi di gestione.

Inoltre sono state effettuate domande sulla loro soddisfazione generale con la loro automobile e su quanto probabilmente avrebbero consigliato l’auto ad altri. La Golf è risultata essere uno dei modelli preferiti tra gli intervistati.

Dale Piper, Product Manager di Golf presso Volkswagen UK, ha dichiarato: “La storia della Volkswagen Golf è di 45 anni, quindi non c’è da meravigliarsi se ha costruito una tale reputazione tra i suoi clienti. Questa reputazione si riflette anche ai nuovi guidatori come dimostra questo nuovo sondaggio. Il fatto che il pubblico votante abbia espresso la sua preferenza per la Golf spiega in qualche modo perché è la seconda auto più popolare del Regno Unito”. 

Parlando della vittoria della Volkswagen Golf, Erin Baker, Direttore Editoriale di Auto Trader, ha dichiarato: “Le aree chiave su cui i nuovi guidatori sono concentrati includono sicurezza, facilità di parcheggio e l’aspetto della vettura e la Volkswagen Golf si è classificata al primo posto in queste aree. I proprietari sono rimasti colpiti anche dal suo comfort, affidabilità e qualità delle sue caratteristiche e accessori.”.

Nel frattempo, nello studio di affidabilità dei veicoli di J.D. Power nel Regno Unito di quest’anno, Volkswagen ha vinto trofei in due delle otto categorie. Ogni anno J.D. Power chiede a oltre 11.000 proprietari originali di veicoli la loro soddisfazione dopo 12-36 mesi di proprietà. La Volkswagen up! è stata nominata la City Car più affidabile e la Tiguan è stata incoronata la SUV compatta più affidabile sul mercato nel 2019.

Leggi anche: SEAT el-Born arriverà sul mercato nel novembre 2020 con un prezzo superiore a quello della Volkswagen ID.3

Volkswagen Golf

Leggi anche: Volkswagen mantiene lontane PSA e Renault, risultati stupefacenti nel primo trimestre 2017

.
Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: