Volkswagen Arteon e Ford Fiesta ST: grandi novità a Ginevra 2017

Volkswagen Arteon e Ford Fiesta ST sono due delle più attese novità che vedremo a partire dal prossimo 7 marzo 2017 al Salone dell’auto di Ginevra. Per quanto riguarda la nuova fastback della casa tedesca, diciamo subito che si tratta di un modello che sta suscitando grande curiosità tra appassionati e addetti ai lavori. Nelle […]

di Andrea Senatore, pubblicato il
Volkswagen Arteon

Volkswagen Arteon e Ford Fiesta ST sono due delle più attese novità che vedremo a partire dal prossimo 7 marzo 2017 al Salone dell’auto di Ginevra. Per quanto riguarda la nuova fastback della casa tedesca, diciamo subito che si tratta di un modello che sta suscitando grande curiosità tra appassionati e addetti ai lavori. Nelle scorse ore Volkswagen ha rilasciato due teaser che mostrano l’anteriore e il posteriore della vettura.

 

Queste immagini relative a Volkswagen Arteon hanno suscitato grande curiosità da parte dei fan del marchio tedesco che sperano presto di avere nuove informazioni su questo veicolo. Nelle intenzioni dei dirigenti di VW con questa auto vi è quella di conquistare nuovi clienti e allargare ulteriormente le proprie quote di mercato.

 

Questo modello andrà a collocarsi al di sopra della Passat nella gamma di VW. Da quello che si evince dai teaser, il design del veicolo rappresenterà una sorta di anticipo di quello che sarà lo stile nelle future generazioni di veicoli di Volkswagen.

 

in occasione dell’apertura del Salone di Ginevra gli occhi però non saranno puntati solo su Volkswagen Arteon ma anche su altri modelli. Tra questi sicuramente spicca la nuova Ford Fiesta ST. Per la nuova generazione di Fiesta ST quella di Ginevra sarà l’anteprima mondiale. 

 

Leggi anche: Volkswagen Touareg 2018: nuove foto spia dalla patria di Volvo

 

Ford Fiesta ST

Ford Fiesta ST: anteprima mondiale al salone dell’auto di Ginevra 2017

 

Leggi anche: Ford Focus 2018: la nuova generazione mostra le sue prime immagini

 

Il motore tre cilindri EcoBoost da 1.5 litri caratterizzerà la nuova Ford Fiesta ST. Questo propulsore sarà capace di erogare una potenza massima di 200 cavalli e a 290 Nm di coppia.  Tre modalità di guida “Normal”, “Sport” e “Track” contribuiranno a rendere ancora più piacevole la guida di questo modello della casa automobilistica americana.

 

L’ampia possibilità di personalizzazione sarà un’altra delle caratteristiche più tipiche di questo modello. Per gli altri dettagli vi invitiamo ad aspettare il prossimo 7 marzo quando l’auto sarà presentata.

 

 

Volkswagen Arteon

Volkswagen Arteon

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Ford, Volkswagen

I commenti sono chiusi.