Valentino Rossi vende la sua Audi: ecco quanto bisogna sborsare

Valentino Rossi ha deciso di vendere la sua Audi RS4 Avanti nera del 2014, prezzo richiesto 111 mila euro molto al di sopra della reale quotazione

di Andrea Senatore, pubblicato il
Audi Valentino Rossi

Valentino Rossi fa parlare di se’ da sempre sia dentro che fuori dalle piste. Il campione di Tavullia oggi, in attesa di essere protagonista del prossimo MotoGp d’Inghilterra che si correrà questo week end a Silverstone, è salito alla ribalta per la richiesta effettuata per la vendita della sua vettura. Si tratta di un‘Audi RS6 Avant nera del 2014. Questa auto che fa parte della collezione del pilota di Yamaha viene solitamente utilizzata dall’ex campione del mondo per recarsi nel suo Ranch dove il ‘Dottore’ è solito allenarsi insieme ai ragazzi dell’Academy.

Per la sua Audi RS6 Avant, Valentino Rossi chiede 111 mila euro

 

La cosa che sorprende di questa vendita è la richiesta esorbitante che viene fatta. Valentino Rossi per la sua Audi RS6 Avant chiede infatti la bellezza di 111 mila euro. Si tratta di una cifra molto al di sopra di quella che è la reale quotazione del veicolo. La vettura è dotata di motore V8 4.0 biturbo da 560 cv. L’auto ha avuto un solo proprietario fino a questo momento, vale a dire proprio Valentino Rossi. L’automobile tedesca ha percorso fino ad ora 34 mila chilometri. 

Il reale valore dell’auto è 70 mila euro

 

Secondo gli esperti il valore reale dell’auto sarebbe intorno ai 70 mila euro. La differenza di prezzo probabilmente viene attribuita al fatto che la vettura appartenga ad uno dei campioni italiani più amati di tutti i tempi. Vedremo se qualche appassionato collezionista vorrà approfittare di questo annuncio apparso su un noto rivenditore online di auto usate di Bertinoro (Forli-Cesena).

 

 

leggi anche: Valentino Rossi celebra ancora Nicky Hayden con un importante gesto

 

Audi Valentino Rossi

Valentino Rossi ha deciso di vendere la sua Audi RS4 Avanti nera del 2014, prezzo richiesto 11 mila euro molto al di sopra della reale quotazione

 

Leggi anche: Valentino Rossi a Misano nuovi test con la sua Yamaha per migliorare in MotoGp

 

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Audi, Valentino Rossi