Valentino Rossi ha deciso di interrompere le vacanze e tornare ad allenarsi al ‘Misanino’ per farsi trovare pronto in occasione del Gran Premio di Repubblica Ceca che si correrà il prossimo 6 agosto 2017 nel circuito di Brno. L’ex campione del mondo e attuale pilota di Yamaha nelle scorse ore è sceso in pista al Misanino per svolgere una sessione d’allenamento insieme ai ragazzi della VR46 Riders Academy.

Valentino Rossi torna ad allenarsi in vista del prossimo MotoGp che si correrà a Brno

 

L’obiettivo per Valentino Rossi è quello di ritrovare il ritmo gara per la prossima tappa del MotoGp che come detto si correrà in Repubblica Ceca dopo il mese di pausa di metà stagione.

In questo momento il campione italiano si trova al quarto posto in classifica a soli 10 punti dal capolista Marc Marquez che grazie al successo nell’ultimo Gran Premio che si è corso in Germania è riuscito a portare la sua Honda in testa alla classifica generale piloti.

 

Valentino Rossi però ci crede, nonostante le sue 38 primavere il campione di Tavullia non vuole farsi trovare impreparato in questa seconda parte di stagione che sarà fondamentale per la vittoria finale del campionato che fino a questo momento è stato uno dei più equilibrati degli ultimi anni. L’obiettivo di raggiungere il mondiale numero 10 per Rossi sembra essere ancora a portata di mano in questo 2017. Vedremo se ancora una volta il campione italiano di Yamaha riuscirà a stupire tutti.

 

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia: Reid Bigland parla di problemi al software per giustificare il guasto nella sfida con Bmw e Mercedes

 

MotoGP Valentino Rossi

MotoGP: Valentino Rossi torna ad allenarsi al ‘Misanino’ in vista del futuro Gran Premio di Repubblica Ceca che si correrà il prossimo 6 agosto

 

Leggi anche: Tesla Model 3: incrementata la produzione in vista delle prime consegne del 28 luglio