Valentino Rossi contro tutti: agosto caldo in MotoGp

Valentino Rossi proverà ad aggiudicarsi il prossimo MotoGp di Repubblica Ceca che si correrà a Brno e che da il via ad un mese di agosto davvero infuocato.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Valentino Rossi MotoGp

Il mese di agosto, che si è appena aperto, sarà un periodo davvero infuocato per il MotoGp che riprende dopo la pausa di luglio. Nel corso del prossimo week end si disputerà il Gran Premio di Repubblica Ceca. L’evento si correrà nel famoso tracciato di Brno. Valentino Rossi, attualmente al quarto posto nella classifica generale piloti a soli 10 punti dal capolista Marc Marquez, è considerato come uno dei favoriti per la vittoria finale nel Gran Premio che segna l’inizio della seconda fase della stagione 2017 per la massima competizione motoristica.

Valentino Rossi proverà a vincere il Gran premio di Brno che si correrà nel prossimo Week end

Valentino Rossi si è sempre ben comportato nel Gran Premio di Repubblica Ceca di Brno vincendo numerose volte. Ovviamente ogni stagione fa storia a se’ e dunque i precedenti da soli non bastano a garantire al campione di Tavullia di poter ottenere un buon risultato. Questo, in special modo, in una stagione dove le sorprese sono sempre dietro l’angolo e dove l’equilibrio regna sovrano con almeno 5 piloti che possono ancora aspirare a vincere il mondiale.

Valentino Rossi, nonostante le 38 primavere, continua a fare paura a tutti come emerge in maniera piuttosto chiara dalle dichiarazioni che i protagonisti hanno rilasciato in questo mese di luglio di pausa dal MotoGp. La sua grande esperienza potrebbe alla fine fare la differenza, questo ovviamente sempre che il tutto sia accompagnato da una buona continuità nelle prestazioni, elemento fondamentale per il pilota di Yamaha se davvero vuole puntare a vincere il titolo piloti nel 2017. 

Leggi anche: MotoGP Repubblica Ceca 2017: ecco dove seguirlo in Tv, Valentino Rossi sarà protagonista?

 

Valentino Rossi MotoGp

Valentino Rossi proverà ad aggiudicarsi il prossimo MotoGp di Repubblica Ceca che si correrà a Brno e che da il via ad un mese di agosto davvero infuocato

 

Leggi anche: MotoGp: Marquez, Vinales, Dovizioso e Valentino Rossi, si infiamma la sfida per la vittoria finale

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: MotoGP, Valentino Rossi