Valentino Rossi soddisfatto per come sono andate le cose nel MotoGp di Aragon

Valentino Rossi si sente soddisfatto dopo il quinto posto ottenuto nel motogp di Aragon, un risultato davvero importante per il pilota di Yamaha.

di , pubblicato il
Valentino Rossi

Valentino Rossi è stato protagonista di un recupero record nel MotoGp di Aragon, rientrando 24 giorni dopo il grave incidente che gli ha provocato la rottura di tibia e perone. Il campione italiano ovviamente non era al massimo della forma e si è dovuto accontentare del quinto posto finale, che comunque è sicuramente un ottimo risultato. Questo soprattutto se si considera che il pilota di Yamaha ha corso senza infiltrazioni e il dolore ovviamente era forte.

Valentino Rossi soddisfatto per il rientro record in MotoGp

Valentino Rossi, dunque, ha sicuramente di che essere soddisfatto dopo l’ottima prova dello scorso week end in Spagna. A Motegi a metà ottobre le sue condizioni dovrebbero essere praticamente tornate alla normalità e finalmente il pilota di Tavullia potrà lottare ad armi pari con gli avversari per regalare nuove soddisfazioni ai suoi tifosi in questo finale di stagione.  L’ex campione del mondo però vuole essere protagonista fino in fondo e dunque i tifosi si aspettano altre fantastiche emozioni prima che il mondiale di quest’anno si concluda definitivamente.

Niente infiltrazioni o camera iperbarica per Rossi prima del MotoGp

Il dottor Angel Charte ha confermato che Valentino Rossi è stato sottoposto ad un trattamento antinfiammatorio e fisioterapico ma nessun trattamento speciale è stato adottato per permettere al pilota di prendere parte al MotoGp. Lo stesso pilota italiano di Yamaha ha smentito di essersi sottoposto ad infiltrazioni oppure ad una sessione di camera iperbarica come qualcuno aveva ipotizzato. Rossi è sicuro che se fosse stato al 100 per cento sarebbe arrivato sul podio domenica scorsa.

Leggi anche: Valentino Rossi è arrivato ad Aragon con le stampelle ma i medici gli danno l’Ok

 

Valentino Rossi

Valentino Rossi si sente soddisfatto dopo il quinto posto ottenuto nel motogp di Aragon, un risultato davvero importante per il pilota di Yamaha

 

leggi anche: Andrea Dovizioso il favorito per la vittoria finale in MotoGp secondo Valentino Rossi

 

Argomenti: ,