Valentino Rossi si prepara al prossimo MotoGp che si correrà a Motegi

Valentino Rossi torna ad allenarsi in Enduro dopo il grave infortunio, il campione di Tavullia vuole migliorare ancora in MotoGp

di Andrea Senatore, pubblicato il
Valentino Rossi

Nel prossimo week end si svolgerà il MotoGp del Giappone. La gara si correrà presso il circuito di Motegi. Valentino Rossi dopo l’ottimo quinto posto ottenuto ad Aragon, nonostante il grave infortunio subito una ventina di giorni prima, spera di poter regalare ai propri tifosi una prestazione ancora più entusiasmante. Piano piano la forma fisica sembra tornare e sicuramente al prossimo Gran Premio le sue condizioni saranno notevolmente migliorate rispetto a quelle mostrate in Spagna.

 

Valentino Rossi: la gamba fa ancora male ma lui si diverte in allenamento nel suo Moto Ranch

 

Domenica il campione italiano ha pubblicato una foto nel suo profilo ufficiale di Instagram dove ha mostrato di essere tornato ad allenarsi nel suo Moto Ranch a Misano e di essere a buon punto per il pieno recupero dopo il grave incidente costato al campione italiano di Yamaha la rottura di tibia e perone. Valentino Rossi ha confermato di avere ancora qualche dolore alla gamba operata. Tuttavia l’ex campione del mondo in MotoGp conferma di essere molto soddisfatto di come procede il suo recupero e dichiara di divertirsi già molto.

 

Domenica in Giappone ovviamente Valentino Rossi non potrà ancora essere al 100 per cento ma siamo sicuri che nonostante tutto ancora una volta il pilota italiano riuscirà a far divertire tutti i suoi tifosi regalando nuove emozioni. Lo stesso leader della classifica piloti di MotoGp Marc Marquez ha fatto i complimenti a Rossi per il suo recupero record. Lo spagnolo di Honda è rimasto molto colpito dalla forza di volontà del pilota di Yamaha che ancora una volta ha dimostrato di essere un vero fenomeno.

 

Leggi anche: Valentino Rossi ha usato un freno speciale nel MotoGp di Aragon

 

Valentino Rossi MotoGp

Valentino Rossi torna ad allenarsi in Enduro dopo il grave infortunio, il campione di Tavullia vuole migliorare ancora in MotoGp

 

Leggi anche: MotoGp: il Boss della Dorna spera di trattenere Valentino Rossi ancora a lungo

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: MotoGP, Valentino Rossi