Valentino Rossi rammaricato per non poter partecipare al MotoGp di Misano

Valentino Rossi parla attraverso un comunicato di Yamaha, il campione di Tavullia si dice molto dispiaciuto di dover saltare il MotoGp di casa.

di Andrea Senatore, pubblicato il
MotoGp

Nel prossimo weekend si disputerà il MotoGp di Misano. Valentino Rossi, a causa del grave incidente di cui è stato protagonista nei giorni scorsi, non prenderà parte a questo evento. La speranza del pilota di Yamaha è quella di poter tornare in pista già a partire dall’appuntamento successivo, quello che per intenderci si correrà in Spagna il 24 settembre 2017. Il campione di Tavullia, in un comunicato reso noto da Yamaha nelle scorse ore, si dice rammaricato di non poter prendere parte al Gran Premio di San Marino.

Valentino Rossi dispiaciuto per non poter essere presente a Misano domenica

Valentino Rossi, pur essendo dispiaciuto di non poter essere tra i protagonisti del prossimo Gran Premio che si correrà nel circuito di Misano, ha comunque dichiarato che intende rifarsi il prossimo anno. Purtroppo per quest’anno la caduta in enduro che gli è costata la frattura della tibia e del perone non gli permette di poter essere presente. Con questa assenza, probabilmente, le ultime speranze di vittoria del titolo finale vengono meno salvo clamorose sorprese.

Maverick Vinales spera di portare in trionfo la sua Yamaha per poter dedicare la sua vittoria allo sfortunato compagno

Valentino Rossi ha confermato che per poter tornare presto alle gare dovrà curarsi per bene prestando la massima attenzione. Anche il compagno di squadra Maverick Vinales che a Misano sarà senza compagno, si è detto assai dispiaciuto di dover fare a meno della preziosa presenza dell’ex campione del mondo di moto mondiale. Lo spagnolo cercherà di essere protagonista di una buona prestazione con l’obiettivo di portare nuovamente in trionfo la sua Yamaha e magari dedicare la vittoria allo sfortunato compagno di team.

Leggi anche: Valentino Rossi potrebbe rientrare a fine settembre in Motogp

 

Valentino Rossi MotoGp

Valentino Rossi parla attraverso un comunicato di Yamaha, il campione di Tavullia si dice molto dispiaciuto di dover saltare il MotoGp di casa

 

Leggi anche: Andrea Dovizioso il favorito per la vittoria finale in MotoGp secondo Valentino Rossi

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: MotoGP, Valentino Rossi