Valentino Rossi: qualcuno ha rubato la radiografia della sua gamba

Rubata la radiografia di Valentino Rossi dall'ospedale di Ancona in cui il campione è stato ricoverato dopo il brutto infortunio

di , pubblicato il
MotoGp Valentino Rossi

Un caso curioso ha coinvolto nelle scorse ore il campione di MotoGp Valentino Rossi. Il pilota di Yamaha avrebbe subito il furto della radiografia alla gamba fratturata in seguito ad un incidente subito dall’ex campione del mondo mentre si stava allenando e che ha impedito al pilota di prendere parte al Gran Premio di San Marino di domenica scorsa. Il furto sarebbe avvenuto all’Ospedale Riuniti di Ancona dove il campione di Tavullia è stato ricoverato per qualche giorno dopo l’incidente.

 

Chi ha rubato le radiografie alla gamba fratturata di Valentino Rossi?

 

Qualcuno ha trafugato l’archivio digitale dell’Ospedale prendendo proprio le radiografie alla tibia e al perone fratturate dello sfortunato pilota di Yamaha. Secondo quanto riferisce il quotidiano ” Il Resto del Carlino”, la Procura di Ancora avrebbe aperto un indagine per capire chi possa aver compiuto una simile azione e per quale motivo. Tra l’altro sempre nelle scorse ore, a detta degli inquirenti, l’immagine sarebbe apparse sui social dove moltissime persone l’avrebbero condivisa.

Indaga anche la Polizia postale visto che l’immagine è finita anche sul web

 

Adesso sul caso indaga la Polizia Postale per capire chi possa aver per primo pubblicato l’immagine sul web. Il furto sarebbe avvenuto tra l’1 e il 2 di settembre. Tanti sono rimasti perplessi di fronte a questa notizia. Ci si chiede che valore possa avere una radiografia sebbene si tratti della gamba infortunata di uno dei campioni sportivi più amati del nostro paese.

 

Leggi anche: Valentino Rossi tenta il miracolo per il MotoGp di Aragon, ma intanto Yamaha lo rimpiazza

 

MotoGP Valentino Rossi

MotoGP: rubata la radiografia di Valentino Rossi dall’ospedale di Ancona in cui il campione è stato ricoverato dopo il brutto infortunio che gli ha provocato la rottura di tibia e perone, indaga la polizia

 

Leggi anche: Valentino Rossi vende la sua Audi: ecco quanto bisogna sborsare

 

 

Argomenti: ,