Valentino Rossi è pronto per affrontare il MotoGp di Motegi

Valentino Rossi nelle scorse ore si è dichiarato pronto ad affrontare il Gran premio del Giappone che si correrà nel circuito di Motegi.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Valentino Rossi

A Motegi domenica prossima si correrà il MotoGp del Giappone. Valentino Rossi in sella alla sua Yamaha sarà alla partenza del Gran Premio. Il pilota di Tavullia, dopo il grave incidente in allenamento a fine agosto che gli ha provocato la rottura di tibia e perone, è tornato alle gare nel MotoGp di Aragon in Spagna ottenendo il quinto posto.

Adesso il campione italiano si dice pronto ad affrontare anche questo nuovo appuntamento. Il suo stato di forma dovrebbe essere nettamente migliorato rispetto a due week end fa e dunque sono in tanti ad aspettarsi una buona prestazione dall’ex campione del mondo. 

Valentino Rossi è pronto a dare spettacolo anche a Motegi nel MotoGp del Giappone

Valentino Rossi ha confermato che farà di tutto per dare il massimo nel Gran Premio di casa del suo team Yamaha. Il pilota italiano, in queste due ultime settimane, ha fatto di tutto dal punto di vista della riabilitazione per recuperare al massimo la sua forma visto che adesso nelle prossime 3 settimane dovrà correre ben 3 diversi Gran Premi. Si tratta di un periodo molto impegnativo e dunque ovviamente la speranza è che la sua condizione possa migliorare ancora.

Ricordiamo che dopo il MotoGp del Giappone di questo week end, Valentino Rossi e compagni correranno prima a Phillip Island in Australia, tra due settimane saranno invece protagonisti a Sepang in Malesia per l’omonimo MotoGp. Questa tripletta asiatica di gara viene considerata fondamentale per decidere chi sarà il vincitore finale del mondiale.

leggi anche: MotoGP: il leader Marquez si prepara a dare battaglia per la vittoria finale

 

Valentino Rossi

Valentino Rossi nelle scorse ore si è dichiarato pronto ad affrontare il Gran premio del Giappone che si correrà nel circuito di Motegi

 

Leggi anche: Valentino Rossi si prepara al prossimo MotoGp che si correrà a Motegi

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: MotoGP, Valentino Rossi

I commenti sono chiusi.