Valentino Rossi parla del suo futuro nel MotoGp

Valentino Rossi non esclude di poter continuare a correre anche nel 2018, una decisione verrà presa all'inizio del prossimo anno

di Andrea Senatore, pubblicato il
MotoGP Valentino Rossi

Valentino Rossi dopo la grande vittoria ottenuta ad Assen domenica scorsa è tornato a parlare del suo futuro nel MotoGp. Il campione italiano nel corso di un’intervista rilasciata direttamente a sito del motomondiale ha spiegato di non aver ancora deciso cosa fare dopo il 2018. Il pilota di Tavullia non esclude comunque di poter continuare ancora la sua esperienza in MotoGp anche dopo quella data. Una decisione verrà presa all’inizio del prossimo anno.

 

Valentino Rossi parla del suo futuro in MotoGp

 

Per Valentino Rossi la stagione in corso è la sua ventunesima nel mondo delle corse. L’anno prossimo, il pilota di Yamaha per contratto correrà ancora una stagione. Successivamente il suo futuro non è stato ancora deciso. Nonostante molti pensi che a quel punto il ‘Dottore’ avrà raggiunto l’età giusta per la pensione tanti altri invece si augurano con tutto il cuore di poter vedere ancora il campione italiano nella più importante competizione motoristica del mondo. 

 

Leggi anche: Formula 1 e MotoGp: grande equilibrio negli ascolti Tv grazie anche a Valentino Rossi

 

MotoGP Valentino Rossi

MotoGP Valentino Rossi non esclude di poter continuare a correre anche nel 2018, una decisione verrà presa all’inizio del prossimo anno

 

Leggi anche: Formula 1: Vettel potrebbe essere squalificato, la FIA sta valutando

 

Valentino Rossi nel corso della medesima intervista ha anche dato il suo parere sul motivo per cui questa stagione di MotoGp sembra essere così equilibrata. Il pilota Yamaha ha dichiarato che secondo lui questo dipende dal fatto che le moto in gara si equivalgono e non c’è al momento un team che riesce davvero a superare in maniera netta gli altri.

 

Altra cosa che contribuisce a garantire il grande equilibrio è il livello alto di piloti che prendono parte a questa stagione. In un MotoGp come quello del 2017 diventa fondamentale dunque riuscire a fare bene nelle varie gare e soprattutto evitare di commettere errori. Vedremo se il pilota italiano riuscirà a mantenere alta la concentrazione fino alla fine della stagione regalando così altre gioie ai suoi numerosi tifosi. 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: MotoGP, Valentino Rossi