Valentino Rossi ottimista per il MotoGp di Silverstone

Valentino Rossi e Maverick Vinales dopo i test di Misano sembrano essere un po' più ottimisti sull'esito del prossimo MotoGp che si correrà domenica a Silverstone in Inghilterra.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Valentino Rossi MotoGp

Valentino Rossi ha rilasciato nelle scorse ore dichiarazioni incoraggianti per quanto riguarda il prossimo MotoGp che si svolgerà in Inghilterra a Silverstone. Il campione di Tavullia dopo le ultime prove opache, culminate con il settimo posto raccolto a SPA in Belgio, sembra adesso essere molto più ottimista per quanto concerne il prossimo Gran premio. In particolare il ‘dottore’ si dice curioso di capire se i test di domenica scorsa a Misano possono aver contribuito a migliorare la situazione della sua Yamaha. 

Valentino Rossi ottimista per domenica prossima a Silverstone

 

Valentino Rossi ha pure aggiunto, parlando con la stampa, che il circuito di Silverstone ben si adatta al suo stile grazie alle tante curve veloci e molteplici cambi di direzione, che indubbiamente si addicono al suo molto di guidare. In passato, il campione italiano si è molto divertito su questo tracciato e il suo obiettivo anche per il 2017 sarà quello di essere protagonista di una bella gara e magari arrivare sul podio. 

Anche l’altro pilota Yamaha, Maverik Vinales, sembra avere buone sensazioni per Silverstone. Del resto, proprio in questo circuito lo scorso anno il pilota spagnolo a bordo di una Suzuki vinse per la prima volta in MotoGP. Dunque è normale aspettarsi una buona gara dal pilota che ha dimostrato di trovarsi molto bene in questo Gran Premio. I due piloti di Yamaha, nonostante i problemi avuti quest’anno, si dicono soddisfatti di quanto fin qui realizzato. Lo spagnolo, molto sportivamente, ha aggiunto che nel caso non fosse lui a vincere il titolo finale farebbe il tifo per il compagno di squadra Valentino Rossi.

Leggi anche: MotoGP Silverstone, ecco cosa ha pensato Yamaha per Valentino Rossi e Maverick Vinales

 

Valentino Rossi e Maverick Vinales

Valentino Rossi e Maverick Vinales dopo i test di Misano sembrano essere un po’ più ottimisti sull’esito del prossimo MotoGp che si correrà domenica a Silverstone in Inghilterra

 

Leggi anche: MotoGp: in Austria trionfa Andrea Dovizioso dopo un testa a testa con Marc Marquez

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: MotoGP, Valentino Rossi

Leave a Reply