Valentino Rossi: le sue parole dopo il MotoGp di Germania

MotoGp: Valentino Rossi si dice soddisfatto per aver limitato i danni grazie al suo quinto posto nel Gp di Germania e vede il bicchiere mezzo pieno.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Valentino Rossi MotoGp

Valentino Rossi è giunto al quinto posto nel motoGp di Germania che si è corso domenica scorsa nel tracciato del Sachsenring. Il pilota italiano di Honda ha rilasciato interessanti dichiarazioni subito dopo la conclusione del Gran Premio. Il campione di Tavullia ha detto di non essere contento anche se per come erano andate le prove si tratta sicuramente di un piazzamento da non sottovalutare. Valentino Rossi, dunque, guarda al bicchiere mezzo pieno e mette in evidenza come al momento la prima posizione in classifica per lui disti appena 10 punti.

Valentino Rossi parla dopo il quinto posto al Sachsenring

Sono tanti, infatti, i punti di distacco che Valentino Rossi ha nei confronti del nuovo leader della classifica generale, lo spagnolo Marc Marquez che ieri è riuscito a superare Andrea Dovizioso in classifica grazie alla vittoria nel Moto Gp di Germania. L’ex campione del mondo dunque fa trasparire una certa soddisfazione non tanto per il quinto posto in se’ che di certo non è un risultato esaltante come la vittoria di Assen. La contentezza di Rossi sta nel fatto di aver limitato i danni in un Gran Premio che nel week end aveva subito fatto capire che non sarebbe stato esaltante per il pilota di Tavullia. 

Leggi anche: Formula 1 e MotoGp: grande equilibrio negli ascolti Tv grazie anche a Valentino Rossi

 

MotoGp: Valentino Rossi

MotoGp: Valentino Rossi si dice soddisfatto per aver limitato i danni grazie al suo quinto posto nel Gp di Germania

Leggi anche: Harley-Davidson compra Ducati? Le voci sulla clamorosa trattativa

Valentino Rossi conferma che la gara è stata veramente dura. Tanto che il campione italiano non ha trovato il tempo di togliere nemmeno la visierina talmente era concentrato sulla gara. Ad Agosto con il GP della Repubblica Ceca, dopo la pausa di un mese del motomondiale, Rossi spera dunque di poter migliorare ulteriormente le prestazioni della propria Yamaha che comunque negli ultimi Gran Premi ha dato segno di miglioramenti.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: MotoGP, Valentino Rossi