Il campione italiano di MotoGP, Valentino Rossi, non dimentica Nicky Hayden e lo dimostra ancora una volta compiendo un bel gesto per ricordare “Kentucky Kid“. Quasi tre mesi dopo la morte del pilota americano, deceduto a causa delle ferite riportate in un incidente mentre si trovava in strada con la sua bici a Misano Adriatico, Valentino Rossi ha voluto donare alla famiglia di Nicky il suo casco speciale utilizzato al Mugello, con grafica che ricordava il pilota.

Il Fratello di Nicky, Roger Hayden ringrazia Valentino Rossi con un Tweet

Come rivelato da un tweet di Roger Hayden, il fratello di Nicky, Rossi ha inviato alla famiglia un casco con una speciale dedica: “Per tutta la famiglia Hayden. Ho sempre vissuto grandi momenti con Nicky e con tutti voi “.

Insomma il campione di Tavullia non dimentica l’ex campione del mondo con cui spesso ha dato vita a sfide davvero entusiasmanti. Nel frattempo Rossi è concentrato sul prossimo MotoGp che si correrà a Silverstone in Inghilterra.

Il ‘Dottore’ intanto spera nel riscatto a Silverstone

Il ‘Dottore’ spera dopo i test di domenica scorsa a Misano di vedere progressi con la sua Yamaha che negli ultimi Gran Premi gli ha regalato davvero poche soddisfazione per i soliti problemi alla gomma posteriore. Vedremo, dunque, se il campione italiano riuscirà a far dimenticare ai tifosi le ultime opache prestazioni avvicinando in classifica i primi due piloti Marc Marquez su Honda e Andrea Dovizioso su Ducati. 

 

Leggi anche: MotoGP Silverstone, ecco cosa ha pensato Yamaha per Valentino Rossi e Maverick Vinales

 

Valentino Rossi

Valentino Rossi dona il suo casco speciale, indossato al Mugello per ricordare Nicky Hayden, alla famiglia dello sfortunato pilota americano deceduto in un incidente a Misano Adriatico

 

Leggi anche: MotoGp: in Austria trionfa Andrea Dovizioso dopo un testa a testa con Marc Marquez