Uber continua a vivere un 2017 ricco di problemi. Quando tutto sembrava finalmente volgere al sereno per la celebre App che ha rivoluzionato la mobilità nel mondo ecco scoppiare una nuova grana. Il problema in questione riguarda la città di Singapore dove Uber avrebbe affidato ai suoi autisti mille auto difettose.

 

Si tratterebbe di veicoli di Honda che secondo quanto rivela il Wall Street Journal sarebbero state consegnate ai clienti sebbene fossero soggette ad un richiamo per il surriscaldamento di un componente elettrico con il rischio di incendio, cosa che si è puntualmente verificata in un caso specifico, secondo quanto raccontano i soliti bene informati.

 

Uber nuova grana da Singapore

 

Koh Seng Tian un cliente di Uber a Singapore sarebbe rimasto vittima di un incendio verificatosi nella sua Auto. Questo incidente per fortuna non ha avuto gravi conseguenze per l’uomo, tuttavia il caso ha fatto sorgere pesanti polemiche nei confronti della App. Questo in quanto i suoi uomini a Singapore sapevano nel momento in cui hanno acquistato le auto che su questo modello di Honda vi era stato un richiamo nel 2016 da parte delle autorità per un problema che poteva causare un incendio.

Il 2017 è stato l’anno in cui, tra le altre cose, Uber, ha dovuto fare i conti con le clamorose dimissioni del numero uno Travis Kalanick che travolto dagli scandali personali ha dovuto lasciare il posto di numero uno della sua società per evitare che anche la sua azienda potesse essere danneggiata. Al momento la sua posizione di CEO non ha ancora trovato un sostituto.

 

Leggi anche: Uber: dopo incidente in Arizona sospesi i test sulla guida autonoma

 

Uber

Uber: nuovo problema arriva da Singapore per la celebre App che avrebbe utilizzato oltre mille Honda difettose con gravi rischi per i suoi clienti

 

Leggi anche: Guida autonoma: con le auto ‘zombie’ il traffico potrebbe diventare un inferno