Uber: smentito il ritorno dell’ex CEO Travis Kalanick

Uber: il Presidente Garrett smentisce con forza nelle scorse ore la possibilità di un ritorno alla guida della società dell'Ex CEO Travis Kalanick

di Andrea Senatore, pubblicato il
Uber

Travis Kalanick, ex CEO di Uber non farà ritorno al timone della sua società dalla quale si era dimesso nei mesi scorsi a causa di alcuni scandali che lo avevano colpito personalmente. Lo ha assicurato il  Presidente e cofondatore della famosa società, Garrett Camp. La precisazione è avvenuta nelle scorse ore e si è resa necessaria in seguito al diffondersi di notizie secondo cui la mancata nomina di un nuovo amministratore delegato dipendesse proprio dal fatto che Kalanick volesse tornare alla guida della sua azienda.

Uber: nessun clamoroso ritorno di Travis Kalanick alla guida della App

 

Garrett Camp ha invece confermato che molto presto sarà nominato un nuovo CEO, mentre non esiste alcuna possibilità di un ritorno del precedente numero uno. La notizia è stata riportata dal Wall Street Journal che cita una email inviata dal dirigente di Uber ai suoi dipendenti. A proposito del sostituto di Travis Kalanick, tra i nomi che si fanno vi è anche quello dell’ex amministratore delegato di Hewlett-Packard, Meg Whitman. 

Nei prossimi giorni potrebbero arrivare notizie importanti sul nuovo CEO

 

La diretta interessata, il cui nome è circolato per settimane, nelle ultime ore però avrebbe smentito questa possibilità. Infine si fa il nome anche di  Jeff Immelt, ex amministratore delegato di General Electric. Probabilmente nei prossimi giorni potrebbe finalmente arrivare il nome del sostituto di Travis Kalanick alla guida della App che fino a questo momento ha vissuto un 2017 particolarmente movimentato. Vedremo se finalmente anche per Uber arriverà un po’ di stabilità.

 

Leggi anche: Uber: un nuovo problema non fa dormire sonni tranquilli ai vertici dell’azienda

 

Uber

Uber: il Presidente Garrett smentisce con forza nelle scorse ore la possibilità di un ritorno alla guida della società dell’Ex CEO Travis Kalanick

 

Leggi anche: Mercedes unisce le forze con Bosch per sviluppare i taxi a guida autonoma anti Uber

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Uber