Tre weekend per scoprire le Nuove Alfa Romeo Giulia e Stelvio

Gli showroom Alfa Romeo sono pronti, per tre fine settimana a partire dall'11 e 12 gennaio, ad accogliere tutti gli automobilisti

di , pubblicato il
Alfa Romeo Giulia e Stelvio

Gli showroom Alfa Romeo sono pronti, per tre fine settimana a partire dall’11 e 12 gennaio, ad accogliere tutti gli automobilisti che cercano il meglio della tecnologia applicata al prezioso patrimonio tecnico e all’ineguagliabile dinamica di guida di ogni creazione del marchio.

Con le nuove Giulia e Stelvio, l’esperienza di guida a bordo di Alfa Romeo è approdata a un nuovo livello, caratterizzato da esclusive e complessive evoluzioni. Esordiscono i sistemi ADAS di livello 2, in perfetto equilibrio tra piacere di guida e sistemi di assistenza, il nuovo infotainment, fruibile e intuitivo con servizi connessi e l’inedito Alfa Connect 8.8” Multitouch, ottimizzato nella grafica secondo la logica dei widget.

Gli showroom Alfa Romeo sono pronti, per tre fine settimana a partire dall’11 e 12 gennaio, ad accogliere tutti gli automobilisti

La nuova logica di gamma di Alfa Romeo Giulia e Stelvio prevede allestimenti dai nomi iconici – Super, Sprint, Veloce, Ti -, le cui identità sono ben differenziate, con soluzioni pensate per le esigenze di chi cerca la sportività e di chi predilige il comfort attraverso la cura dei dettagli.

Nuova anche la logica dei colori con un approccio emozionale che raggruppa le livree per classe e non semplicemente per tecnologia. Le categorie sono quattro: Competizione, Metal, Solid e  Old Timer, che richiama l’heritage Alfa Romeo con l’Ocra GT Junior e il Rosso 6C Villa d’Este.

Dal 5 gennaio è on air la nuova campagna che vede protagonisti, insieme alle nuove Giulia e Stelvio, Kimi Räikkönen e la moglie Minttu. Il pilota del team “Alfa Romeo Racing”, già campione del mondo si mostrerà con molta ironia anche in momenti di vita privata.

Leggi anche: Robert Kubica si unisce all’Alfa Romeo come pilota di riserva

Argomenti: