Toyota Yaris: sconto importante a maggio 2017

Toyota Yaris 2017: interessante promozione per tutto il mese di maggio per la celebre vettura proposta con un forte sconto

di Andrea Senatore, pubblicato il
Toyota Yaris 2017

Maggio 2017 è un mese che verrà ricordato in Italia nel settore automobilistico per le tante promozioni messe in atto dalle più importanti case automobilistiche che sperano così di incrementare ulteriormente le proprie vendite. Una delle offerte più interessanti indubbiamente è quella che riguarda Toyota Yaris. La celebre vettura della casa automobilistica nipponica infatti è protagonista fino al prossimo 31 maggio di un’offerta commerciale davvero vantaggiosa. Yaris infatti viene proposta con uno sconto di 4 mila euro sul prezzo di listino. 

 

Toyota Yaris: importante iniziativa commerciale a maggio 2017

 

Toyota Yaris 2017 viene proposta al prezzo di 13.700 euro invece di 18 mila euro e dunque con un risparmio davvero importante. Non è un caso che le prime settimane di Maggio hanno visto i clienti prendere letteralmente d’assalto le concessionarie del marchio giapponese che ha preso atto del gradimento da parte dei consumatori italiani per questa iniziativa promozionale relativa ad una delle sue auto più famose.

 

Sempre a proposito di Toyota Yaris segnaliamo che per tutto il mese di maggio 2017 è previsto un finanziamento denominato Pay per Drive. Questo prevede l’acquisto del veicolo mediante il pagamento di un anticipo di 3.900 euro, 47 rate mensili da 150 euro e una rata finale di 4.178 euro. Questa ovviamente va pagata solo nel caso in cui il cliente decida di tenere la vettura che altrimenti può essere restituita.

 

Leggi anche: Toyota, Mazda e Bmw: 553 milioni di risarcimenti per gli airbag Takata

 

Toyota Yaris 2017

Toyota Yaris 2017: interessante promozione per tutto il mese di maggio per la celebre vettura proposta con un forte sconto

 

Leggi anche: Toyota con i suoi modelli ibridi potrebbe aver finalmente fatto breccia in Cina

 

L’offerta commerciale di cui vi abbiamo parlato è rivolta al modello di Toyota Yaris con motore 1.4 diesel da 90 CV e 205 Nm di coppia massima,con cambio manuale a sei rapporti. Ovviamente come sempre facciamo in questi casi, vi invitiamo a visionare il sito ufficiale Toyota per conoscere i dettagli dell’offerta che si concluderà il prossimo 31 maggio. 

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Toyota