Toyota Yaris Hybrid, arriva la Trend White Edition

Toyota Yaris Hybrid Trend Edition:a la nuova versione arriva ad arricchire la gamma della celebre vettura della casa automobilistica nipponica

di Andrea Senatore, pubblicato il
Toyota Yaris Hybrid Trend Edition

Una novità interessante arriva ad arricchire la gamma di Toyota Yaris Hybrid. Arriva infatti una nuova versione che sicuramente è destinata a far parlare a lungo di se’. Ci riferiamo naturalmente alla nuova Trend White Edition una variante che si caratterizza principalmente per la presenza di una carrozzeria di colore bianco perla con tetto e montanti in nero metallizzato.

 

Altra caratteristica di questo veicolo è a presenza di cerchi in lega da 16 pollici già presenti nella versione Trend Blue. Altra caratteristica di questo modello è che i suoi interni sono di colore nero con cuciture di colore grigio chiaro.  Sempre a proposito di questo modello segnaliamo anche che il volante è in pelle con inserti piano black.

 

Toyota Yaris Hybrid Trend White Edition

 

Toyota Yaris Hybrid Trend White Edition dispone del cosiddetto Sistema di sicurezza Toyota Safety Sense di serie. Questa del resto è ormai una caratteristica che contraddistingue un po’ tutte le nuove auto della gamma della casa nipponica. Esteticamente parlando le caratteristiche esterne di questo veicolo sono le stesse della Trend Edition con in più la presenza di una griglia anteriore a nido d’ape black e lo spoiler posteriore.

 

Leggi anche: Toyota TJ Cruiser: registrato il nome del nuovo Suv compatto

 

Toyota Yaris Hybrid Trend Edition

Toyota Yaris Hybrid Trend Edition:a la nuova versione arriva ad arricchire la gamma della celebre vettura della casa automobilistica nipponica

 

Leggi anche: BMW, Mazda, Subaru e Toyota hanno raggiunto accordi sugli airbag Takata

 

Anche questa vettura cercherà di dare il proprio contributo per la diffusione in Italia della tecnologia ibrida che grazie soprattutto a Toyota nel mese di maggio 2017 ha toccato quota 3,3 per cento del mercato. Ricordiamo infine che la nuova Toyota Yaris Hybrid Trend White Edition è proposta in questa prima fase di sbarco sul mercato italiano in promozione al prezzo di 17.700 euro. Questo prezzo però è valido solo nel caso di permuta o rottamazione.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Toyota