Toyota Yaris 2017: ecco le prime immagini ufficiali

Toyota Yaris 2017 è uno dei modelli più attesi di questa edizione del Salone dell'auto di Ginevra, ecco le prime immagini ufficiali

di Andrea Senatore, pubblicato il
Toyota Yaris 2017

Al prossimo Salone dell’auto di Ginevra uno dei debutti più attesi è quello della nuova Toyota Yaris 2017. Vi abbiamo già parlato negli scorsi giorni del fatto che questo è uno dei modelli che appassionati e addetti ai lavori aspettano con maggiore curiosità. I cambiamenti rispetto al modello attualmente presente sul mercato riguardano sia il lato tecnico che quello estetico di questa auto nipponica. Oggi vi possiamo finalmente mostrare quelle che sono le prime immagini ufficiali del restyling che ha caratterizzato la più famosa vettura della casa automobilistica giapponese.

Partendo dal design dobbiamo innanzi tutto dire che i cambiamenti ci sono ma non si tratta di veri e propri stravolgimenti. La vettura infatti rimane fedele al suo stile e alla sua linea più classica. Per quanto riguarda la parte anteriore di Toyota Yaris 2017 notiamo che persiste la presenza di un “disegno ad X” seppur in una forma più spigolosa, che ormai rappresenta un classico per questa automobile. Per quanto concerne la parte posteriore del modello in questione, notiamo la presenza di inediti gruppi ottici a sviluppo orizzontale, che rappresentano sicuramente una delle novità più interessanti nel look della nuova Yaris.

Leggi anche: Alfa Romeo Stelvio, a Ginevra il 7 marzo conosceremo la gamma al completo

Toyota Yaris 2017

Toyota Yaris 2017: le prime immagini ufficiali debutto al Salone auto di Ginevra 2017

Leggi anche: Fiat Chrysler: in Francia l’Autorità Antrifrode indaga su presunte irregolarità

Anche gli interni di Toyota Yaris 2017 hanno subito sostanziali cambiamenti per quanto riguarda i materiali utilizzati e anche per quello che concerne i colori.

Inoltre non possiamo non notare come la strumentazione si stata totalmente rinnovata rispetto al modello precedente. Tra i motori notiamo la presenza del nuovo motore 1500 cc Dual VVT-iE che riduce i consumi fino al 12 per cento rispetto al precedente modello, garantendo al contempo prestazioni migliori.

Ovviamente la vettura è stata migliorata anche dal punto di vista tecnologico con una serie di pacchetti che garantiscono attraverso sistemi di sicurezza, di assistenza alla guida e di infotainment un netto miglioramento del comfort di chi guida questa vettura e anche degli altri passeggeri.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Toyota

Leave a Reply