Toyota svela Kinto: il suo nuovo marchio per i servizi di mobilità

Toyota ha presentato nelle scorse ore Kinto, il marchio per i suoi servizi di mobilità in Europa

di , pubblicato il
Kinto di Toyota

Toyota ha presentato nelle scorse ore Kinto, il marchio per i suoi servizi di mobilità in Europa. Offrirà servizi di mobilità alle città, nonché alle aziende e ai singoli clienti. I servizi Kinto saranno introdotti in diversi mercati a seconda della fattibilità e sostenibilità commerciale di ogni singolo caso. “Kinto fa parte della nostra strategia per far crescere il nostro totale business europeo.

Nei mercati in cui può essere fattibile e sostenibile, l’aggiunta di servizi di mobilità al nostro modello di business tradizionale ci consentirà di rispondere alle esigenze dei nuovi clienti e di supportare le esigenze di mobilità emergenti delle città e delle regioni, ” ha dichiarato Johan van Zyl, Presidente e CEO di Toyota Motor Europe.

Toyota ha presentato nelle scorse ore Kinto, il marchio per i suoi servizi di mobilità in Europa

Il marchio KINTO verrà utilizzato per posizionare chiaramente l’offerta di Toyota dedicata a nuovi modi di consumare la mobilità e sarà sinonimo di “inclusivo e affidabile”, “semplice e senza sforzo” e “sostenibile”.

Tra i servizi offerti da Toyota segnaliamo Kinto One: leasing a servizio completo che offre facilità di proprietà combinando veicolo, servizio e assicurazione in un unico pagamento mensile
Kinto Share: un servizio di car-sharing che utilizza una vasta gamma di veicoli ibridi, disponibile tramite un concetto self-service, senza costi di gestione.

Kinto Join: car-pooling che collega le persone che vogliono condividere il loro tragitto giornaliero, a beneficio sia dei dipendenti che delle aziende che vogliono ridurre la loro impronta di carbonio. Kinto Flex: leasing auto con abbonamento, che offre maggiore flessibilità e un’esperienza premium.

Leggi anche: Toyota fa sul serio con la guida autonoma, ecco cosa sta accadendo

Toyota

Toyota ha presentato nelle scorse ore Kinto, il marchio per i suoi servizi di mobilità in Europa

Leggi anche: Toyota sigla un accordo con BYD per sviluppare batterie per auto elettriche

Argomenti: