Toyota Supra: sempre più vicina al lancio

Nuove foto spia per la futura Toyota Supra il cui arrivo dovrebbe essere ormai imminente, secondo quanto rivelano fonti informate.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Toyota Supra

Nel mondo dei motori si avvicina il momento del lancio della nuova Toyota Supra. Nuove immagini spia, apparse sul web negli scorsi giorni, dimostrano che ormai la fase dei collaudi della vettura sportiva nipponica sembra essere giunta quasi alla sua conclusione. Questo significa che non dovrebbe poi mancare tanto alla presentazione ufficiale della vettura della celebre casa automobilistica giappponese che sarà lanciata sul mercato nel corso del 2018. Il veicolo, dopo essere stato immortalato in inverno in fase di test al freddo, adesso è stata ripresa a svolgere alcuni collaudi a temperature molto elevate.

Luci Full Led per la nuova Toyota Supra

Toyota Supra appare ancora pesantemente camuffata, tuttavia una novità importante emerge da queste immagini. Sono stati, infatti, finalmente rivelati i fari del modello di produzione. Questo veicolo disporrà, come si può chiaramente vedere dalle immagini in questione, di luci full LED. Ricordiamo che questa auto nascerà sulla stessa piattaforma a trazione posteriore della Bmw Z5. Da questa vettura, tuttavia, la Supra si differenzierà per molte cose.

La nuova vettura di Toyota condividerà piattaforma e motori con Bmw Z5

Per quanto riguarda i motori, anche in questo caso, la nuova Toyota Supra dovrebbe condividere propulsori con Bmw Z5.  Esattamente, la nuova vettura di Toyota dovrebbe disporre di motori turbo BMW a quattro e sei cilindri. Infine, si vocifera anche che la divisione sportiva della casa giapponese dovrebbe sviluppare anche una versione ibrida di questa coupè sportiva. Qualche nuova informazione sul veicolo dovrebbe arrivare nelle prossime settimane.

Leggi anche: Toyota da il via in Thailandia ad un nuovo programma di Sharing con auto EV

 

Toyota Supra

Nuove foto spia per la futura Toyota Supra il cui arrivo dovrebbe essere ormai imminente, secondo quanto rivelano fonti informate

 

Leggi anche: Toyota incrementa le vendite in USA a luglio, Nissan e Honda calano meno del previsto

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Toyota