Toyota Supra 2018: foto spia e ultime novità della sorella di Bmw Z5

Toyota Supra 2018 è stata immortalata in nuove foto spia, la sorella della Bmw Z5 sarà presentata in versione concept al Salone auto di Tokyo 2017

di Andrea Senatore, pubblicato il

Toyota Supra 2018 è uno dei modelli più attesi nel futuro prossimo della gamma della celebre casa automobilistica nipponica. Questo modello nascerà in collaborazione con la casa tedesca di Bmw. Infatti essa sorgerà dalla medesima piattaforma modulare da cui sarà ricavata anche la nuova Bmw Z5. Secondo le ultime indiscrezioni la versione concept di questo modello dovrebbe essere mostrata per la prima volta durante la prossima edizione del Salone dell’auto di Tokyo 2017 che si svolgerà nella capitale del Sol Levante in ottobre.

 

Sebbene Toyota Supra 2018 e Bmw Z5 condivideranno la stessa piattaforma a trazione posteriore, queste due auto saranno molto diverse tra di loro. Basti pensare che la Supra sarà realizzata solo in versione Coupè mentre la Bmzw Z5 solo in versione roadster. Ovviamente per quanto riguarda il design è ancora difficile fare ipotesi in quanto le immagini che vi mostriamo evidenziano che il prototipo in questione è ancora sotto pesanti camuffamenti e dunque è difficili distinguere i dettagli estetici di questo veicolo. 

 

Le ultime foto spia di Toyota Supra 2018 comunque sono più dettagliate e mostrano ad esempio che  le luci posteriori  ricordano un po’ nello stile la precedente Supra. Queste infatti sembrano disporre di alloggiamenti circolari. Per quanto riguarda invece i motori si vocifera che questo modello possa avvalersi della gamma di motori turbo a 4 e 6 cilindri di Bmw.

 

Leggi anche: BMW sta sviluppando super batterie per le auto elettriche e pensa anche all’idrogeno

 

Toyota Supra 2018

Toyota Supra 2018: le ultime foto spia mostrano qualche dettaglio in più

 

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia batte BMW M3 ed Audi RS6 secondo gli americani, il video

 

Sempre a proposito dei motori di Toyota Supra 2018, si vocifera che nella gamma di questa vettura possa arrivare in futuro anche una versione ibrida. Ovviamente al momento si tratta di una mera indiscrezione, per le conferme bisognerà aspettare i prossimi mesi quando su questo nuovo modello emergeranno nuove informazioni.

 

Leggi anche: Toyota Yaris GRMN, arriva la city car da 210 cavalli che stupisce tutti

 

Toyota Supra 2018

Toyota Supra 2018

 

Leggi anche: Toyota Avensis Wagon 2018: le foto spia della nuova generazione

 

 

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: BMW, Toyota

I commenti sono chiusi.