Toyota a settembre svelerà la nuova gamma di vetture sportive

Toyota è decisa a puntare maggiormente sulla propria gamma di auto sportive, a settembre dovrebbe avvenire la presentazione dei nuovi modelli.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Toyota Yaris GRMN

Secondo indiscrezioni Toyota a settembre potrebbe svelare la nuova gamma di vetture sportive. In base alle voci riportate da Automotive News, la celebre casa automobilistica giapponese avrebbe intenzione di valorizzare maggiormente le proprie auto sportive. Questo significa che il mese prossimo potrebbe essere lanciata una nuova gamma che racchiuderà in se tutti quei modelli con una forte vocazione sportiva che più hanno emozionato della casa nipponica.

Tra le nuove auto sportive sarà presente anche la nuova Toyota Supra nata in collaborazione con Bmw

La prima ad essere presentata dovrebbe essere proprio la nuova Toyota Supra, nata in collaborazione con Bmw sulla base della sportiva Bmw Z4. Di questo modello, per il momento, non si sa ancora molto ma certamente si tratterà di uno dei veicoli che verranno presentanti il mese prossimo pronto a stupire tutti per le importanti caratteristiche tecniche.

La famiglia GRMN sarà ampliata, possibile anche il ritorno della MR2

Tra le auto sportive di Toyota troveranno spazio anche i modelli  GRMN. Il primo è stato la Yaris ma poi toccherà anche ad altre vetture. Si dice anche che tra le nuove auto potrebbe trovare spazio anche un nuovo modello di MR2, mitica vettura che in passato ha fatto parlare a lungo di se appassionati e addetti ai lavori.

Tra un paio di settimane dovrebbe arrivare l’annuncio sulla nuova gamma

Tra poche settimane, dunque, sapremo quelle che saranno le intenzioni della popolare casa automobilistica nipponica che anche nel segmento delle auto sportive vuole essere protagonista assoluta grazie ad una gamma che si prevede sarà di tutto rispetto.

Leggi anche: Toyota Camry utilizzerà l’airbag laterale con struttura a tre tasche

 

Toyota

Toyota è decisa a puntare maggiormente sulla propria gamma di auto sportive, a settembre dovrebbe avvenire la presentazione dei nuovi modelli

 

Leggi anche: Toyota Supra, Mazda RX-9 e Nissan 390Z potrebbero essere protagoniste al Salone di Tokyo

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Toyota