La nuova Toyota RAV4 è stata di recente svelata in occasione del Salone dell’auto di New York 2018. Il veicolo della casa automobilistica giapponese è stata una delle più gradite sorprese svelate nella recente kermesse che si è svolta nella metropoli americana. A proposito di questo modello di Toyota nelle scorse ore nuove indiscrezioni sono emerse dal mondo dei motori. Si vocifera infatti che il celebre modello in futuro possa sbarcare sul mercato anche in versione a 7 posti. Questa è una variante fino ad ora mai stata presente nella gamma del celebre suv uno dei modelli più venduti da Toyota in assoluto.

Nuova Toyota RAV4: in futuro il celebre suv potrebbe arrivare sul mercato anche con una versione a 7 posti

Ovviamente l’arrivo di una Toyota RAV4 a 7 posti potrebbe consentire alla casa giapponese di allargare ulteriormente la platea dei clienti interessati ad acquistare un simile modello specie in mercati in cui i Suv di grandi dimensioni vanno per la maggiore. Ci riferiamo ad esempio al mercato auto americano ma anche a quello cinese. Jack Hollis, vice presidente di Toyota Motor North America non ha escluso questa possibilità che permetterebbe alla casa giapponese di sfruttare a pieno tutte le potenzialità della nuova piattaforma TNGA.

In futuro non si esclude nemmeno l’arrivo di una versione 100% elettrica

Altra possibilità tutt’altro che campata in aria è quella che vorrebbe l’arrivo nei prossimi anni anche di una versione al 100 per cento elettrica. Anche questa possibilità non viene assolutamente esclusa dal dirigente di Toyota che ha parlato con la stampa. Vi aggiorneremo naturalmente non appena avremo notizie più certe a proposito del futuro di Toyota RAV4. 

Leggi anche: Toyota: anche la casa nipponica sospende i test sulla guida autonoma

Nuova Toyota RAV4

Nuova Toyota RAV4: in futuro il celebre suv potrebbe arrivare sul mercato anche con una versione a 7 posti, più avanti non si esclude l’arrivo di una versione al 100 per cento elettrica

Leggi anche: Toyota Supra: ecco il teaser, ufficiale il debutto al Salone di Ginevra 2018