La nuova versione di Toyota Prius 2018 è finalmente ordinabile anche nel nostro paese. La vettura rappresenta l’ultimo aggiornamento della quarta generazione di Prius presentata sul mercato nel 2016. Le principali novità riguarderanno gli allestimenti che saranno ancora più ricchi di dotazioni. Inoltre l’auto sarà ancora più green grazie ad alcuni accorgimenti tecnologici pensati dai tecnici e dagli ingegneri di Toyota.  Nessun cambiamento invece è previsto sul fronte dei prezzi che rimarranno gli stessi del modello precedente a fronte dei miglioramenti che il veicolo riceverà.

Nemmeno il design esterno della vettura subirà grossi scossoni rispetto al veicolo che abbiamo ammirato fino a poco tempo fa.

Toyota Prius 2018: ecco gli aggiornamenti previsti per la famosa vettura della casa nipponica

Diciamo che gli interventi a cui è stata sottoposta la nova Toyota Prius 2018 hanno cercato di rendere la vettura nipponica conforme alla normativa Euro 6C. Il motore ibrido rimarrà lo stesso e garantirà ancora una potenza complessiva di 122 cavalli. Anche per quanto concerne il cambio non vi saranno cambiamenti. Viene dunque confermata la trasmissione a variazione continua e a gestione elettronica.

I prezzi di Toyota Prius rimangono invariati nonostante le novità

Alcune aggiunte interessanti riguarderanno i principali allestimenti che vengono arricchiti rispetto a quanto previsto nell’attuale modello. Per i dettagli vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dove potrete conoscere le dotazioni di serie dei due allestimenti Active e Style. Rimangono invece invariati i prezzi. Infatti la versione base Active parte da un prezzo di 29.450 euro. La top di gamma Style parte invece da 31.150 euro. Presto sapremo come i clienti di Toyota accoglieranno queste novità in arrivo sulla Prius, la speranza ovviamente è quella di un’ulteriore crescita delle immatricolazioni.

 

Leggi anche: Toyota GR HV Sports concept, anteprima mondiale al Salone auto di Tokyo

 

Toyota prius 2018

Toyota Prius 2018: è già ordinabile in Italia la nuova versione della famosa auto ibrida della principale casa automobilistica nipponica

 

Leggi anche: Toyota Yaris sarà prodotta anche in Brasile, investimento da 300 milioni di euro