Toyota: Hybrid Bonus fino a 9 mila euro per chi passa dal diesel all’ibrido

Toyota continua la sua battaglia per rendere l'ibrido una tecnologia sempre più 'democratica' e alla portata di tutti.

di , pubblicato il
Toyota continua la sua battaglia per rendere l'ibrido una tecnologia sempre più 'democratica' e alla portata di tutti.

Toyota continua la sua battaglia per rendere l’ibrido una tecnologia sempre più ‘democratica’ e alla portata di tutti. Basti pensare che dal lancio della prima ibrida Prius sono state già oltre 10 milioni le auto dotate di questa tecnologia vendute dalla casa automobilistica nipponica in tutto il mondo. In Italia sono state 160 mila le auto ibride del brand giapponese che sono state scelte dai clienti. Grazie a questi numeri Toyota ha fornito un grosso contributo alla lotta per la riduzione dell’inquinamento. 

Toyota continua le sue battaglie in favore dell’ibrido

Grazie alle auto ibride del colosso giapponese sono stati 77 i milioni di tonnellate di CO2 in meno nell’atmosfera e circa 29 miliardi di litri il carburante risparmiato. Numeri certamente non da poco per la casa automobilistica che si pone, da questo punto di vista, come leader del settore. Non dimentichiamo che di recente sono stati lanciati in Italia anche gli Hybrid Bonus, le nuova campagna di Toyota e Lexus che prevede incentivi dai 5.000 ai 9.000 euro per chi decide di sostituire un’auto diesel con una nuova auto ibrida della società nipponica.

Gli sconti variano in base al modello scelto.

Anche questo è un modo con il quale Toyota vuole favorire lo sviluppo della tecnologia che secondo gli esperti potrebbe dare un grosso contributo al settore insieme all’elettrico nei prossimi anni diventando una delle opzioni preferite dai consumatori di tutto il mondo per quanto concerne la propria auto. Per maggiori informazioni suoi nuovi Hybrid Bonus che caratterizzerà le vendite della casa asiatica nelle prossime settimane vi invitiamo a consultare il sito ufficiale del marchio oppure a recarvi in concessionaria. 

Leggi anche: Toyota Yaris sarà prodotta anche in Brasile, investimento da 300 milioni di euro

 

Toyota

Toyota punta forte sull’ibrido venduti nel mondo oltre 10 milioni di auto ibride di cui 160 mila in Italia

 

Leggi anche: Toyota e Transition Energetique Quebec mirano allo sviluppo dell’idrogeno in Canada

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti:

I commenti sono chiusi.