Toyota: misterioso Suv fotografato al Nurburgring

Le immagini di un misterioso Suv di Toyota sono state mostrate sul web in alcune foto spia dal Nurburgring, si potrebbe trattare del nuovo Prius+

di , pubblicato il
Toyota

Un misterioso Suv di Toyota è stato immortalato nelle scorse ore in pista nel celebre circuito tedesco del Nurburgring. Si tratta di un mulo di prova camuffato. A quanto pare, secondo quanto riportano i soliti bene informati, questo modello potrebbe essere la nuova  Prius+, che da monovolume passerebbe a Crossover. Non è al momento sicuro però che si tratti proprio di questo modello anche se nella zona anteriore le somiglianze con la nuova Prius sono piuttosto evidenti.

Il resto della carrozzeria mostra invece dettagli inediti.

 

Toyota: il misterioso Suv potrebbe essere il nuoov Prius+ oppure un modello Lexus

 

Il misterioso Suv di Toyota sembra mostrare elementi estetici particolari alcuni dei quali sembrano essere stati presi in prestito dallo stile dei veicoli di Lexus. Questo soprattutto per quanto concerne il taglio dei gruppi ottici posteriori. Sembra essere invece assolutamente tipico degli ibridi di Toyota il terminale di scarico a vista sulla destra. Il famoso brand automobilistico nipponico ha lanciato la  Prius +  MPV nel 2011 e con la nuova Prius sul mercato è probabile che questo mulo di prova sia un’evoluzione del suv ibrido.

 

Al momento dunque ci sono dubbi sull’identità di questo veicolo. Del resto le immagini spia di questo veicolo sono le prime in assoluto ad essere apparse sul web. Si spera ovviamente che sul misterioso Suv della casa automobilistica giapponese possano emergere maggiori informazioni già a partire dai prossimi mesi. Qualora dovesse essere realmente introdotto il crossover Prius si unirà alla linea dei SUV del marchio giapponese accanto al RAV4  e al Land Cruiser.

 

Leggi anche: Toyota Fine-Comfort Ride: debutta a Tokyo l’innovativa concept car

 

Toyota Suv

Le immagini di un misterioso Suv di Toyota sono state mostrate sul web in alcune foto spia dal Nurburgring, si potrebbe trattare del nuovo Prius+

 

Leggi anche: Toyota GR HV Sports concept, anteprima mondiale al Salone auto di Tokyo

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: