Toyota: grandi novità in arrivo al Salone di Chicago 2018

Toyota ha mostrato una nuova immagine teaser in cui si vedono in lontananza i 3 nuovi modelli che debutteranno al Salone di Chicago 2018.

di , pubblicato il
Toyota

Al Salone dell’auto di Chicago 2018 che prenderà il via il prossimo 8 febbraio, una delle maggiori protagoniste sarà senza dubbio Toyota. La celebre casa automobilistica giapponese infatti pare intenzionata a presentare proprio in quella kermesse 3 importanti novità off road. La notizia è stata anticipata nelle scorse ore dalla società nipponica che ha pubblicato un’immagine teaser che mostra in lontananza un terzetto di veicoli 4×4 per l’off-road che andranno ad arricchire la gamma del gruppo asiatico nel futuro prossimo.

Toyota ha mostrato una nuova immagine teaser in cui si vedono i 3 nuovi modelli che debutteranno a Chicago

Esattamente si tratta delle nuove Toyota 4Runner, Tacoma e Tundra. I modelli hanno tutti ricevuto importanti aggiornamenti che saranno svelati proprio in occasione del Salone dell’auto di Chicago 2018 il prossimo 8 febbraio. Il particolare si segnala un corposo aggiornamento del pacchetto TRD Pro Series Accessories. Questo migliorerà ulteriormente le capacità off road dei veicoli in questione. Questi modelli ovviamente sono pensati per essere venduti prevalentemente nel mercato auto nord americano.

La casa nipponica pensa al lancio in futuro di un nuovo fuoristrada degno rivale di Jeep Wrangler

In futuro però Toyota sembra essere decisa anche a lanciare un nuovo fuoristrada che deriverebbe dai concept FT-4X e FT-AC e che avrebbe come suo diretto concorrente sul mercato la nuova generazione di Jeep Wrangler. Nei prossimi mesi su questo veicolo è probabile che arriveranno interessanti informazioni. Vi aggiorneremo naturalmente non appena trapeleranno nuove indiscrezioni.

Leggi anche: Toyota e Panasonic: Joint Venture tra le due aziende per la produzione di batterie elettriche

Toyota

Toyota ha mostrato una nuova immagine teaser in cui si vedono in lontananza i 3 nuovi modelli che debutteranno al Salone di Chicago 2018, Si tratta delle nuove 4Runner, Tacoma e Tundra

Leggi anche: Toyota: la casa automobilistica del Sol Levante prevede che nel 2050 quasi tutte le auto saranno elettriche

Argomenti: