Toyota conferma una nuova generazione di Land Cruiser

La casa giapponese ha confermato che anche in futuro nella sua gamma ci sarà spazio per il Land Cruiser

di , pubblicato il
Nuova Toyota Land Cruiser

Durante il recente New York Auto Show 2019, uno dei dirigenti della divisione americana di Toyota ha confermato che Land Cruiser continuerà a essere uno dei protagonisti del marchio in futuro, il che significa automaticamente che oltre a continuare in quel mercato sarà disponibile in altre parti del mondo, dal momento che dalle vendite, gli Stati Uniti non sono uno dei suoi mercati principali.

Nonostante negli ultimi tempi le vendite di questo suv non siano elevatissime, il modello è considerato una vera e propria icona in molte aree del mondo.

La casa giapponese ha confermato che anche in futuro nella sua gamma ci sarà spazio per il Land Cruiser

Al momento non conosciamo le specifiche di questa nuova generazione di Toyota Land Cruiser, né sappiamo quando questo nuovo modello arriverà sul mercato. Quello che sappiamo è che rimarrà fedele alla ricetta tradizionale del telaio dei longheroni, la soluzione più robusta e affidabile per un SUV con vere abilità fuoristrada. La nuova generazione avrà caratteristiche di design più morbide ma senza rinunciare al suo solito aspetto solido. Mentre per quanto riguarda i motori, il veicolo continuerà a disporre di una vasta gamma di versioni, a seconda del mercato a cui è rivolta, anche se si dice che le versioni a 8 cilindri scompariranno in favorire dei nuovi motori V6 sovralimentati.

Leggi anche: Lexus, Porsche e Toyota sono i marchi più affidabili secondo JD Power, male Fiat

Toyota

Toyota: La casa giapponese ha confermato che anche in futuro nella sua gamma ci sarà spazio per il Land Cruiser

Leggi anche: Toyota Corolla: fa discutere il nuovo spot lanciato in USA che critica gli EV

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: