Toyota C-HR con le sue linee avveniristiche è una delle ultime novità arrivate ad arricchire la gamma della celebre casa automobilistica nipponica che tanto sembra piacere anche in Italia, così come si evince dai dati di vendita sempre molto positivi. Ultimamente, però, per quanto concerne questo veicolo è affiorato un problema. Questo è rappresentato dall’incremento dei casi di rottura del parabrezza. Questa rottura avviene molto spesso vicino agli angoli superiori. 

Toyota C-HR: si cerca di risolvere il problema determinato dalla frequente rottura del parabrezza

Toyota C-HR, quindi, deve affrontare la prima difficoltà della sua giovane carriera.

 Inizialmente, si pensava che il problema fosse un qualcosa di casuale ma mano mano che le segnalazioni si moltiplicano si è capito che si tratta di un problema strutturale. Tra l’altro, molto spesso, i parabrezza non sono disponibili in officina e dunque oltre al danno anche la beffa di dover aspettare per un lungo periodo prima di avere nuovamente la propria vettura in perfette condizioni. 

Leggi anche: Jeep supera Toyota in cima alla lista di Cars.com tra le auto di fabbricazione americana

 

Toyota C-HR

Toyota C-HR Hybrid: un problema è affiorato negli ultimi mesi per il nuovo e avveniristico veicolo della casa giapponese, molto di frequente avviene la rottura del parabrezza

Leggi anche: Renault Nissan prevede di superare Volkswagen e Toyota entro fine 2017

Vedremo, dunque, come nelle prossime settimane i tecnici di Toyota intenderanno risolvere il problema che interessa il loro recente modello, che come dicevamo in precedenza è stato ben accolto sul mercato dai clienti un po’ in tutti i mercati in cui il veicolo è arrivato.

I pericoli maggiori sono rappresentanti dal fatto che la rottura improvvisa del parabrezza mentre l’auto è in movimento facendo molto rumore potrebbe spaventare il conducente che potrebbe così perdere il controllo dell’auto. Altro problema che sorge è quello relativo alla scarsa visibilità che la rottura può provocare alla Toyota C-HR. 

Ovviamente, i tecnici della casa nipponica sono già al lavoro ed dunque molto presto il problema potrebbe essere del tutto risolto.