Il crossover Toyota C-HR torna nuovamente a far parlare di se’ nel mondo dei motori grazie all’arrivo di una novità molto interessante. Infatti è finalmente arrivato in concessionaria un nuovo allestimento che arricchisce ulteriormente la gamma del famoso veicolo di Toyota.  Si tratta dell’allestimento Trend che è disponibile sia per la versione ibrida che per quella a benzina. La prima costerà 30 mila euro mentre la seconda 29.400 euro.

 

Il crossover Toyota C-HR torna nuovamente a far parlare di se’ grazie al lancio di un nuovo allestimento

 

Tra le principali novità che tale allestimento propone segnaliamo la presenza di cerchi in lega da 18 pollici, vetri posteriori oscurati e interni in tessuto grigio con finiture in Piano Black. Altro elemento che caratterizza questo modello è la presenza di vernice metallizzata per la carrozzeria.

Ricordiamo che gli altri allestimenti previsti per Toyota C-HR sono: Active, Style e Lounge. Questo nuovo allestimento da ai clienti di Toyota che intendono acquistare questo modello un’ampia possibilità di personalizzazione. Non possiamo dimenticare tra l’altro che l’allestimento trend può essere scelto sia nella versione a 4 ruote motrici che in quella a 2 ruote motrici.

 

Toyota C-HR da quando è arrivato sul mercato in Italia sta dando grandi soddisfazioni ai responsabili in Italia del brand giapponese. Grazie al suo look accattivante e moderno tanti italiani hanno scelto questo modello come nuova automobile. La speranza di Toyota con questa novità interessante è quella di far crescere ulteriormente il numero delle immatricolazioni di questo veicolo in Italia, numero che comunque già adesso è molto positivo.

 

Leggi anche: Toyota: Hybrid Bonus fino a 9 mila euro per chi passa dal diesel all’ibrido

 

Toyota C-HR

Toyota C-HR Hybrid: arriva un nuovo allestimento per il celebre crossover della casa automobilistica nipponica

 

Leggi anche: Toyota Yaris sarà prodotta anche in Brasile, investimento da 300 milioni di euro