Toyota C-HR Hybrid è sicuramente uno dei modelli più caldi sul mercato in questo periodo. Del resto questo veicolo rappresenta una vera e propria rivoluzione non solo per la casa automobilistica giapponese ma più in generale per il mondo dei motori.

 

Questo modello spicca innanzi tutto per essere il primo veicolo  realizzato sulla piattaforma Toyota New Global Architecture ( TNGA). L’utilizzo di questa base garantisce al crossover non solo un design futuristico e accattivante ma anche la possibilità di garantire ottime prestazioni e bassi consumi.

 Toyota C-HR Hybrid si caratterizza per il fatto di poter vantare un design che da la sensazione a chi guarda questa auto di avere davanti un modello futuristico e tecnologico.

 

Per quanto riguarda i motori previsti in questo modello, diciamo subito che il propulsore che fa muovere il veicolo in totale garantisce alla vettura 122 cavalli di potenza. Questi sono forniti 90 CV da un  motore endotermico da 1,8 litri e quattro cilindri, il resto da un propulsore elettrico. 

 

Toyota C-HR Hybrid garantisce altissime prestazioni a basse emissioni di scarico. Queste ultime sono addirittura più basse in misura del 75% rispetto a quanto previsto dalla legge in materia.

 

Leggi anche: Toyota Yaris: debutto importante nella gamma della segmento ‘B’

Toyota C-HR Hybrid

Toyota C-HR Hybrid: ecco le ultime novità

Leggi anche: Tesla e Toyota inserite tra le aziende più innovative al mondo

 

Toyota C-HR Hybrid rappresenta dunque una vera e propria scommessa per la casa automobilistica giapponese. Essendo lunga appena 4 metri e 36, questa vettura è ideale per l’utilizzo in città.  Questo veicolo consuma in ciclo combinato 1 litro di benzina ogni 18 km, si tratta di un ottimo risultato considerando che parliamo di un crossover.

 

Per quanto riguarda i prezzi infine, questi partono  dai 28.400 euro della versione Active anche se in questi mesi una serie di promozioni hanno permesso ai clienti di poterla acquistare anche a prezzi più bassi.