Toyota Aygo è una delle vetture più fortunate della gamma della celebre casa automobilistica giapponese per quanto riguarda il continente europeo. Oggi vi segnaliamo che questo modello rinnova la sua versione X-Wave, una delle più apprezzate dai clienti della city car del colosso nipponico. Per quanto concerne questo modello di Toyota Aygo, la principale novità riguarda la presenza del tetto bordeaux e del sistema Toyota Safety Sense di serie. 

 

Toyota Aygo rinnova la sua celebre versione X-Wave

 

Questo allestimento speciale previsto su Toyota Aygo punta forte sulla tecnologia e sulla sicurezza.

Basti pensare che il modello in questione si caratterizza proprio per la presenza di pacchetto di tecnologia fatto apposta per migliorare il comfort di guida e la sicurezza di conducente e passeggeri a bordo della vettura di Toyota.  

 

Tetto apribile elettricamente e cerchi in lega da 15 pollici con nuovo design sono le altre caratteristiche estetiche di questo particolare modello di Toyota Aygo. Ricordiamo che la nuova Aygo X-Wave, secondo quanto dichiarato dai responsabili di Toyota in Italia, viene venduta con vernice Cool White, ed è disponibile ad un prezzo di partenza di 15.350 euro.

 

Leggi anche: Toyota TJ Cruiser: registrato il nome del nuovo Suv compatto

 

Toyota Aygo

Toyota Aygo X-Wave si rinnova ecco le principai novità che riguardano questo particolare allestimento della celebre city car nipponica

 

Leggi anche: Volkswagen Golf, auto più venduta in Europa, Toyota Corolla nel mondo

 

Con questa novità Toyota si augura di far crescere ulteriormente le vendite della sua city car che da quando è sbarcata sul mercato ha garantito numeri importanti alla società nipponica.

 

Basti pensare che dal 2005 ad ora sono state vendute oltre 200 mila unità di questo veicolo che è sempre più protagonista sul mercato delle compatte per quanto concerne i paesi del vecchio continente.

 

La nuova Toyota Aygo X-Wave è immediatamente riconoscibile per il tetto di colore bordeaux. La speranza di Toyota è che anche questo veicolo possa fare breccia sul mercato italiano.