Toyota Avalon: le prime foto spia della nuova berlina per gli USA

Toyota Avalon: ecco le prime foto spia della nuova versione della celebre berlina nipponica pensata per il mercato americano

di Andrea Senatore, pubblicato il
Toyota Avalon

Toyota Avalon è una berlina della casa automobilistica giapponese che è stata portata sul mercato nel 2012 e che è stata pensata appositamente per il mercato degli Stati Uniti. Oggi vi segnaliamo che questo modello è stato avvistato sotto forma di muletto camuffato in USA. Si tratta, ovviamente, dell’aggiornamento che sarà portato sul mercato nel 2018. La vettura, secondo quanto trapelato da ambienti vicini a Toyota, sarà totalmente rinnovata rispetto al modello attualmente presente sul mercato. 

 

Toyota Avalon: le foto spia del nuovo modello

 

La nuova piattaforma modulare Tnga è una delle principali novità che caratterizzeranno la nuova Toyota Avalon 2018. Inoltre, la vettura avrà un design ridisegnato compiendo una trasformazione simile a quella della Toyota Camry. Quattro terminali di scarico a vista, taglio molto aggressivo dei gruppi ottici e grandi prese d’aria fanno comprendere come la berlina, dopo questa trasformazione, sembrerà molto più sportiva rispetto al modello precedente.

 

Il motore V6 di 3.5 litri, che caratterizza l’attuale versione di Toyota Avalon, dovrebbe essere confermato. Questo motore, però, molto probabilmente verrà aggiornato e migliorato ulteriormente dal punto di vista delle prestazioni e da quello dell’efficienza. Nei prossimi mesi è probabile che a proposito di questo modello nuovi indizi emergeranno, mano mano che ci avviciniamo al suo debutto sul mercato, che come detto dovrebbe avvenire nel corso del 2018. 

 

Leggi anche: Toyota C-HR: preoccupano le frequenti rotture del parabrezza

 

Toyota Avalon

Toyota Avalon: ecco le prime foto spia della nuova versione della celebre berlina nipponica pensata per il mercato americano

 

Leggi anche: Jeep supera Toyota in cima alla lista di Cars.com tra le auto di fabbricazione americana

 

 

Ricordiamo, anche, che quasi certamente la nuova Toyota Avalon al pari delle altre vetture della casa giapponese dovrebbe avere più avanti anche una versione ibrida Plug-in. Il modello in questione è tra i più amati di Toyota nel mercato americano.

 

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Toyota