Tesla venerdì svelerà una misteriosa sorpresa in Cina

Tesla: la casa automobilistica di Elon Musk ha annunciato per il prossimo venerdì in Cina una sorpresa importante

di , pubblicato il
Tesla: la casa automobilistica di Elon Musk ha annunciato per il prossimo venerdì in Cina una sorpresa importante

Tesla ha fatto nelle scorse ore un annuncio circa una misteriosa “sorpresa” che arriverà dalla Cina alla fine di questa settimana. La Cina è diventata una delle principali preoccupazioni per tutte le case automobilistiche. Parliamo del resto del più grande mercato automobilistico del mondo e con la guerra commerciale in corso, le case automobilistiche straniere puntano a garantirsi in ogni modo l’accesso a quel mercato. Tesla lo ha fatto con la costruzione accelerata della nuova Gigafactory 3 a Shanghai, dove prevede di produrre veicoli elettrici entro la fine dell’anno. Ma ora la società di veicoli elettrici sembra anche progettare qualcos’altro, probabilmente per il mercato cinese. Nelle scorse ore, la casa automobilistica ha condiviso un teaser sul suo account di social media cinese Weibo affermando di avere qualcosa da annunciare venerdì.

La casa automobilistica di Elon Musk ha annunciato per il prossimo venerdì in Cina una sorpresa importante

L’immagine del teaser pubblicata in Cina dice che una “sorpresa sta arrivando” senza alcun accenno oltre all’immagine stessa. Guardando con attenzione l’immagine sembra mostrare parte di un’auto. Dunque la sorpresa potrebbe riguardare un nuovo modello o una versione speciale di uno dei modelli già presenti nella gamma della casa automobilistica americana.  C’è anche chi pensa che in realtà la sorpresa sia legata alla ormai imminente apertura della Gigafactory 3 a Shanghai. Ovviamente i fan di Tesla in tutto il mondo si stanno chiedendo di cosa si possa trattare, cresce la curiosità di sapere cosa ha in serbo questa volta Elon Musk per far parlare della sua società. Preso conosceremo la verità su questa sorpresa cinese della casa automobilistica statunitense.

Leggi anche: Tesla: la casa automobilistica americana inizia finalmente ad espandere le sue stazioni di nuova generazione

Tesla: La casa automobilistica di Elon Musk ha annunciato per il prossimo venerdì in Cina una sorpresa importante

Leggi anche: ‘Tesla mi ha salvato la vita’, ha detto il proprietario di una Model S dopo un terribile incidente

.
Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: