Tesla: Elon Musk teme la presenza di un sabotatore

Tesla: per il numero uno della casa automobilistica americana, l'amministratore delegato Elon Musk possibile la presenza di un sabotatore.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Tesla

Il numero uno di Tesla, l’amministratore delegato Elon Musk in una email inviata a tutti i dipendenti della sua società ha parlato di un possibile sabotaggio interno alla sua società. A quanto pare si tratterebbe di un dipendente al quale sarebbe stata negata una promozione. Al momento non si sa se questo presunto sabotatore abbia fatto tutto da solo oppure abbia avuto altri complici all’interno dell’azienda.

Tesla: secondo Elon Musk i numerosi incidenti potrebbero essere dovuti ad un sabotatore

Elon Musk dunque ipotizza la presenza di un sabotatore all’interno della sua azienda. La cosa non sorprende più di tanto se si pensa che già in passato ipotesi simili sono state fatte dal numero uno di Tesla in occasione di altri eventi. Si pensi all’esplosione in volo del razzo SpaceX. Anche in quel caso vi erano stati dei sospetti da parte dell’amministratore delegato della casa automobilistica americana. Musk ha annunciato che nel corso delle prossime settimane saranno effettuate dentro la sua azienda delle profonde indagini per risalire all’identità del presunto sabotatore.

Partite approfondite indagini interne

Un episodio che fa propendere per il sabotaggio in Tesla è un incendio che è scoppiato nella linea di produzione dell’azienda e che è stato definito da Elon Musk come alquanto sospetto e inspiegabile. Vedremo dunque a cosa porteranno queste indagini che verranno effettuate nei prossimi giorni. Qualcuno però tra i detrattori di Musk inizia a parlare di paranoia.

Leggi anche: Tesla: con il prossimo aggiornamento di Autopilot verrà introdotta la guida autonoma

Tesla

Tesla: per il numero uno della casa automobilistica americana, l’amministratore delegato Elon Musk possibile la presenza di un sabotatore

Leggi anche: Tesla Model 3: Consumer Reports adesso consiglia l’auto dopo gli ultimi aggiornamenti effettuati

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Tesla

I commenti sono chiusi.