Tesla: un misterioso veicolo è stato immortalato in un video ufficiale a Fremont

Tesla: un misterioso modello è stato notato sotto ad un telo nella fabbrica di Fremont nell'ultimo video ufficiale della società di Elon Musk.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Tesla

Nell’ultimo video ufficiale pubblicato da Tesla all’interno della fabbrica di Fremont nelle scorse ore è stato immortalato quella che sembra essere un veicolo inedito. La vettura è stata immortalata mentre si trovava sotto ad un telo all’interno della fabbrica della casa automobilistica di Elon Musk. Non sono molti i dettagli trapelati dall’immagine. In ogni caso non sembra che l’auto che si scorge da sotto il telo sia uno dei modelli già conosciuti della casa americana.

Tesla: un misterioso modello è stato notato sotto ad un telo nella fabbrica di Fremont nell’ultimo video ufficiale della società di Elon Musk

Attualmente, Tesla sta ufficialmente lavorando sul quarto modello della sua gamma: Tesla Model Y. Questa vettura è stata descritta come un SUV o un CUV. Entrambi questi tipi di auto sono più alti rispetto a al veicolo immortalato dalle telecamere. Dunque si dovrebbe trattare di un altro modello. A parte la misteriosa auto mostrata nella clip, la casa automobilistica di Elon Musk ha anche rilasciato un’immagine che mostra la futura generazione di Roadster. 

Model Y sarà il fratello minore della Model X. Il veicolo nascerà su una nuova architettura e il suo arrivo sul mercato non dovrebbe avvenire prima del 2020, secondo quanto fatto trapelare dalla stessa società americana. Su questo misterioso modello qualcuno ipotizza si possa trattare di uno dei primi prototipi di Model 3 che a quanto pare era molto diverso dalla versione definitiva. Vedremo dunque se nei prossimi giorni questo mistero potrà essere chiarito.

Leggi anche: Tesla: conducente mette in funzione Autopilot e si sposta sul sedile del passeggero, patente ritirata

Tesla

Tesla: un misterioso modello è stato notato sotto ad un telo nella fabbrica di Fremont nell’ultimo video ufficiale rilasciato nelle scorse ore dalla società di Elon Musk

Leggi anche: Tesla entro la fine del 2018 rivelerà dove verranno costruite due nuove fabbriche

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Tesla

I commenti sono chiusi.