Tesla: tour in fabbrica per i clienti che potranno costruire una parte della propria auto?

Tesla: altra originale idea di Elon Musk che pensa in futuro di organizzare tour in fabbrica per i clienti che potranno costruire la propria auto.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Tesla

Un’altra pazza idea sta girando per la testa del numero uno di Tesla, l’amministratore delegato Elon Musk. Il CEO della celebre casa automobilistica americana, sempre attraverso il proprio profilo ufficiale di Twitter nelle scorse ore è tornato a far parlare di se’ nel mondo dei motori. Musk infatti ha lanciato una nuova idea particolarmente originale. In futuro il CEO di Tesla potrebbe concedere ai propri clienti la possibilità di effettuare un tour nella fabbrica di Fremont dove vengono prodotte le sue auto e dare il proprio contributo nella realizzazione di una parte della propria nuova automobile.

Tesla: altra originale idea di Elon Musk che pensa in futuro di organizzare tour in fabbrica per i suoi clienti

A dir la verità l’idea di organizzare tour nelle fabbriche in cui vengono prodotte le auto non è nuova. Già altre case automobilistiche hanno fatto qualcosa di simile negli scorsi anni. Tesla però vuole fare qualcosa di più permettendo ai propri clienti di dare il proprio contributo riuscendo a comprendere meglio i meccanismi che ci sono dietro la propria vettura. Ovviamente Elon Musk è conscio delle difficoltà che una simile iniziativa avrebbe. Non è facile permettere ai propri clienti di poter essere parte attiva del processo produttivo. Tuttavia l’amministratore delegato della casa americana non esclude che questa trovata in futuro possa trovare sbocco realmente all’interno della sua azienda.

Leggi anche: Tesla: la casa automobilistica americana ha citato in giudizio un ex dipendente per presunto hacking

Tesla

Tesla: altra originale idea del numero uno Elon Musk che pensa in futuro di organizzare tour in fabbrica per i clienti che potranno costruire la propria auto

Leggi anche: Tesla: il veicolo che ha tamponato un camion del pompieri avrebbe accelerato prima dello schianto

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Tesla