Tesla Semi Truck: sul web la prima foto spia del camion di Tesla

Tesla Semi Truck: prima presunta foto spia del futuro veicolo della casa automobilistica di Elon Musk che sarà mostrato il 26 ottobre prossimo

di , pubblicato il
Tesla Semi Truck

Tesla Semi Truck è il nuovo camion di Tesla, che salvo rinvii dell’ultima ora dovrebbe essere mostrato in anteprima il prossimo 26 ottobre 2017, così come annunciato dallo stesso numero uno della casa automobilistica americana, il CEO Elon Musk. Oggi vi segnaliamo a proposito di questo camion che il veicolo sarebbe stato avvistato nelle scorse ore negli USA sopra un rimorchio che si muoveva su un piccola pista di atterraggio dove spesso in passato sono stati avvistati altri prototipi del brand americano di auto elettriche. 

 

Tesla Semi Truck avvistato negli USA e protagonista della prima foto spia

 

Ovviamente non possiamo essere certi che si tratti proprio di tesla Semi truck.

Tuttavia le immagini assomigliano molto a quelle del teaser rilasciato da Elon Musk qualche mese fa. In particolare, la cosa che sembra più far assomigliare il prototipo mostrato da questa foto spia con l’immagine teaser proposta dal CEO di Tesla è la presenza della fascia anteriore con parafanghi illuminati dai fari a LED con luci diurne integrate con sviluppo in verticale.

 

Tesla Semi Truck come detto sarà presentato il prossimo 26 ottobre 2017. L’evento di debutto per il camion si dovrebbe svolgere presso Hawthorne in California. Al momento di questo veicolo si sa ben poco. Unica cosa trapelata è che la sua autonomia dovrebbe essere intorno ai 500 km e dunque si tratterebbe di un camion per i trasporti a breve e media distanza. E’ facile immaginare che mano mano che ci avvicineremo al giorno del debutto maggiori informazioni trapeleranno su questo modello destinato radicalmente a cambiare il settore dei trasporti su gomma. 

 

Leggi anche: Tesla: le chiavi “fisiche” potrebbero essere giunte al capolinea

 

Tesla Semi Truck

Tesla Semi Truck: prima presunta foto spia del futuro veicolo della casa automobilistica di Elon Musk che sarà mostrato il 26 ottobre prossimo

 

Leggi anche: Tesla assolta per l’incidente mortale, secondo le autorità non fu colpa di Autopilot

 

 

Argomenti: