Tesla Semi Truck: sul web appare il primo video spia del nuovo camion

Tesla Semi Truck: un video spia è apparso su Youtube, si tratterebbe del prototipo mascherato del nuovo camion di Tesla che sarà presentato il 16 novembre.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Tesla Semi Truck

Il nuovo camion Tesla Semi Truck è apparso nelle scorse ore nel primo video spia spuntato sul web. Si tratta della prima volta che una clip mostra quello che sarà il nuovo modello di Tesla. Elon Musk ha comunicato nei giorni scorsi il rinvio della presentazione di questo modello al 16 novembre. Inizialmente la sua presentazione sarebbe dovuta avvenire il 26 ottobre. Il filmato pubblicato su Youtube sembra mostrare un “mulo di prova” del camion semi-automatico, una versione mascherata del nuovo Semi Truck  dentro al guscio di un altro camion, in modo da non richiamare l’attenzione.

Tesla Semi Truck: ecco le immagini del presunto primo video spia

Guardando con attenzione il video si capisce in maniera piuttosto evidente che si tratta di un camion elettrico. Non si sente il classico rumore di un motore diesel, nessuno scarico visibile e il camion si allontana molto più velocemente di qualsiasi altro veicolo dotato di un container per il trasporto di merci. Che questo possa essere proprio il prototipo di Tesla Semi Truck non sembra poi così assurdo se si pensa che lo stesso Elon Musk ha confermato pubblicamente che il primo prototipo del camion è stato completato, quindi sappiamo che c’è già un prototipo in giro.

Il 16 novembre presentazione ufficiale del camion di Tesla

Inoltre, ricordiamo anche che la settimana scorsa sempre sul web sono apparse le immagini di quello che sembra il nuovo camion di Tesla sopra una Bisarca, ma anche lo scheletro di quello che sembra un mulo di prova in background. Ovviamente non possiamo essere certi si tratti proprio del Tesla Semi Truck, in ogni caso tra poco più di un mese il veicolo sarà ufficialmente presentato dal numero uno di Tesla, l’amministratore delegato Elon Musk.

Leggi anche: Tesla Model 3: solo 300 auto prodotte finora, nuvole nere all’orizzonte?

 

Tesla Semi Truck

Tesla Semi Truck: un video spia è apparso su Youtube, si tratterebbe del prototipo mascherato del nuovo camion di Tesla

 

Leggi anche: Fisker EMotion: ecco l’ultima novità per l’anti-Tesla che debutterà ufficialmente al CES 2018

 

Ecco il breve video del presunto avvistamento:

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Tesla