Tesla ha ricevuto lamentele dai suoi clienti per la vernice dei suoi modelli. I reclami provengono da un gran numero di clienti, ma da luoghi molto specifici. Ma una soluzione è stata annunciata ufficialmente e, per i clienti attuali e nuovi, è totalmente gratuita. Si chiama “kit di protezione contro tutti i tipi di condizioni meteorologiche” ed è infatti specifico per le regioni in cui vi sono climi leggermente più difficili.

Tesla risolve il problema vernice lamentato da alcuni suoi clienti in luoghi dal clima difficile con un kit gratuito

Il problema riscontrato da questi utenti, che si sono lamentati direttamente con il produttore, è un rapido degrado della vernice nell’area dopo le ruote, nella carrozzeria.

Come soluzione rapida, alcuni utenti avevano scelto di installare i propri paraspruzzi e spray per la protezione della vernice.

Ora, tuttavia, Tesla ha ufficialmente risposto al problema con questo “kit di protezione contro tutti i tipi di condizioni meteorologiche” e, in alcuni mercati selezionati , installeranno piccole pinne a tutti i loro consumatori senza costi aggiuntivi. Sia quelli che hanno già un’auto elettrica di marca che i futuri acquirenti.

Come abbiamo detto, il kit non è altro che una serie di pinne per il fango. I funzionari del produttore di auto elettriche hanno detto che comunque esse sono state progettate per non danneggiare l’ aerodinamica e, quindi, l’autonomia dovrebbe essere danneggiata il ​​meno possibile dopo la loro installazione nel veicolo.

Leggi anche: Elon Musk: Tesla progetterà un’auto elettrica in Cina per il mercato globale

Tesla

Tesla risolve il problema vernice lamentato da alcuni suoi clienti in luoghi dal clima difficile con un kit gratuito

Leggi anche: Tesla Model 3 da sola vende in USA più di tutte le Bmw messe insieme