Tesla rilascia un nuovo aggiornamento software con miglioramenti importanti

Tesla ha iniziato a rilasciare un nuovo aggiornamento software con miglioramenti alle sospensioni

di , pubblicato il
Tesla ha iniziato a rilasciare un nuovo aggiornamento software con miglioramenti alle sospensioni

Tesla ha iniziato a rilasciare un nuovo aggiornamento software questa settimana con miglioramenti al nuovo smorzamento adattivo delle sospensioni di Model S e Model X e altro ancora. Ad aprile, la casa americana ha lanciato i nuovi veicoli Model S e Model X con una serie di aggiornamenti, tra cui una nuova sospensione adattiva.

La casa automobilistica aveva dichiarato: “Abbiamo anche aggiornato il nostro sistema di sospensioni pneumatiche per Model S e Model X con smorzamento completamente adattivo, dandogli una sensazione ultra-ammortizzata durante la guida in autostrada o utilizzando il pilota automatico e una sicurezza reattiva ed esaltante durante la guida dinamica. Uno dei punti di forza è che Tesla sarebbe più facilmente in grado di modificare le sospensioni attraverso il sistema di aggiornamento software over-the-air di Tesla.

Tesla ha iniziato a rilasciare un nuovo aggiornamento software con miglioramenti alle sospensioni

Con un nuovo aggiornamento software (2019.28.

3.1) questa settimana, Tesla ha avviato le modifiche alla sospensione. La casa di Elon Musk ha scritto nelle note di rilascio: “Il comfort di marcia è migliorato per la guida ad alta velocità. Entrambe le modalità Standard e Sport hanno ora algoritmi di smorzamento delle sospensioni aggiornati per adattarsi meglio a velocità superiori a 160 km / h (100 mph). Per regolare lo smorzamento della sospensione adattiva, toccare Controlli> Sospensione. Come sempre, guida in modo responsabile.”

Naturalmente, l’aggiornamento riguarda solo i veicoli Model S e Model X realizzati negli ultimi mesi, ma lo stesso aggiornamento porta anche altre funzionalità e modifiche a seconda dell’auto che si possiede. Ad esempio, Tesla ha incluso miglioramenti del volume dei media: Per rendere più facile parlare quando si scende o si alzano i passeggeri, il volume della musica verrà abbassato quando si apre una porta. Inoltre, mentre il telefono è associato a un supporto Bluetooth, il volume dell’audio corrisponderà al livello del volume del veicolo indipendentemente dalle impostazioni del volume del telefono.

Leggi anche: Tesla: NextMove annulla un ordine di Model 3 per i numerosi difetti riscontrati

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti:

I commenti sono chiusi.