Tesla rilascia atteso aggiornamento per le sue auto

Tesla ha annunciato l'arrivo del nuovo aggiornamento che da la possibilità ai clienti di Model X e S di avere tergicristalli automatici.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Tesla

Tesla ha lanciato un nuovo importante aggiornamento per le sue auto. Questo aggiornamento ha aggiunto la possibilità di avere tergicristalli automatici. La nuova funzione consente di lasciare che l’auto si occupi di accendere e spegnere i tergicristalli autonomamente senza intervento umano. Ovviamente la funzione permette al cliente di regolare il nuovo servizio in maniera da poter soddisfare le proprie esigenze.  Segnaliamo che al momento la funzionalità è stata  lanciata come opzione “beta” ed è stata implementata solo per i possessori di Model S e X dotati almeno di AutoPilot 2.0.

Tesla ha annunciato l’arrivo del nuovo aggiornamento che da la possibilità ai clienti di Model X e S di avere tergicristalli automatici

Quindi questo significa che tale aggiornamento potrebbe non funzionare alla perfezione fino a quando non verranno ultimati i lavori su di esso. Inoltre al momento non è ancora chiaro quanto tempo dovranno aspettare i proprietari della nuova Tesla Model 3 prima di ottenere il nuovo aggiornamento. Questa per il momento rappresenta l’unica nuova funzionalità nell’aggiornamento.

Le previsioni di Elon Musk per una volta sono state rispettate

In molti mettono in evidenza come in questo caso le previsioni di Elon Musk siano state rispettate alla perfezione senza alcun ritardo. Si spera che questo possa essere l’andazzo della casa automobilistica americana in tutto il 2018, dopo che lo scorso anno è stato segnato da moltissimi ritardi sia nel lancio di Tesla Model 3 che nella sua produzione. Questo senza dimenticare che anche la presentazione del nuovo Semi Truck è stata rinviata più di una volta.

Leggi anche. Tesla, Porsche e Genesis al top della classifica di Consumer Reports sulla soddisfazione dei clienti

Tesla

Tesla ha annunciato l’arrivo del nuovo aggiornamento che da la possibilità ai clienti di Model X e S di avere tergicristalli automatici

Leggi anche: Tesla dice che ha risolto il problema della riduzione di autonomia della batteria nei periodi freddi

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Tesla