Tesla prepara l’aggiornamento degli interni di Model S e Model X nel 2019

Tesla Molde X e Model S nel 2019 potrebbero arrivare interessanti aggiornamenti per gli interni dei due veicoli.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Tesla Model S e Model X

Secondo Electrek, Tesla per il 2019 starebbe preparando un aggiornamento significativo dell’interno dei suoi Model X e Model S. Le fonti anonime farebbero riferimento a quanto scritto in alcuni documenti interni per i builder degli Stati Uniti. Tuttavia al momento non vi è alcun dettaglio sui miglioramenti che potrebbero apparire su Model S e Model X a partire dal terzo trimestre del 2019. Molto probabilmente, la casa automobilistica di Elon Musk offrirà un interno simile a quello del recente Model 3. Questo allo scopo di ridurre i costi di sviluppo.

Tesla Molde X e Model S nel 2019 potrebbero arrivare interessanti aggiornamenti per gli interni dei due veicoli

Ovviamente per Tesla Model X e Model S verrebbero però utilizzati materiali di qualità migliore e funzionalità extra. Infatti, la società menziona nel documento che “l’armonizzazione” comporterà una riduzione dei costi di produzione e un aumento del margine di profitto generato dalla vendita dei due celebri modelli elettrici della casa automobilistica americana.

Inoltre, i documenti affermano che la vita dei due modelli sarà estesa due anni dopo il lancio dei nuovi miglioramenti interni, il che significa che le generazioni future appariranno non prima del 2021.Questo  aggiornamento degli interni di Tesla Model X e Model S potrebbe portare anche ad una riduzione dei pulsanti all’interno dei veicoli.

Infatti mano mano che Autopilot migliorerà sempre di più è facile ipotizzare che nei veicoli di Elon Musk sempre più funzioni saranno automatizzate o eseguibili attraverso comandi vocali. Si attendono conferme ufficiali per questa indiscrezione molto interessante proveniente dagli USA.

Leggi anche: Tesla Model 3 Performance e Dual Motor: iniziate le consegne delle due versioni i prezzi partono da 49 mila dollari

Tesla

Tesla: secondo indiscrezioni nel terzo trimestre del 2019 potrebbe arrivare un corposo aggiornamento per gli interni di Model X e S

Leggi anche: Tesla Model S: nuovo record in Germania, 1.128 chilometri con una singola ricarica

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Tesla

I commenti sono chiusi.