Tesla potrebbe finalmente iniziare a promuovere il Model 3

Tesla Model 3: superati i problemi di produzione la società di Elon Musk sarebbe pronta ad incentivare la vendita del recente modello.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Tesla Model 3

Ora che ha la produzione sotto controllo, Tesla potrebbe iniziare a promuovere la sua Model 3, cosa che fino ad ora non è stata fatta visto il quasi mezzo milione di prenotazioni che hanno messo a dura prova la fabbrica di Fremont dove il veicolo viene prodotto e che solo da pochi giorni è riuscita ad arrivare ad un ritmo di produzione tale da poter garantire in tempi “umani” la consegna di tutti i modelli ordinati fino ad ora.

Tesla Model 3: superati i problemi di produzione la società di Elon Musk sarebbe pronta ad incentivare la vendita del recente modello

Tesla, secondo indiscrezioni, avrebbe “iniziando a costruire” la propria flotta di test drive in Nord America e avrebbe pure iniziato ad offrire incentivi ai negozi che vendono Model 3 almeno per quanto concerne la versione Performance. La società fino ad ora non ha mai fornito incentivi per le vendite del più recente veicolo a prescindere dalla configurazione. Ciò rappresenterebbe dunque un netto cambiamento di tono per un’azienda che fino ad ora al contrario ha cercato di indirizzare i propri clienti verso le altre auto della gamma.

La società di Elon Musk sarebbe pronta ad un cambio di strategia per pubblicizzare la sua più recente auto

Questo significa anche che Tesla è pronta ad andare oltre al numero di modelli preordinato e stabilendo incentivi per chi decide adesso di acquistare la vettura.  Questo ovviamente non significa che i problemi di produzione sono tutti risolti ed in ogni caso per chi acquista adesso la sua Model 3 ci vorrà molto tempo prima di riceverla.

Leggi anche: Tesla Model 3 debutta in Europa al Goodwood Festival of Speed

Tesla Model 3

Tesla Model 3: superati i problemi di produzione la società di Elon Musk sarebbe pronta ad incentivare la vendita del recente modello

Leggi anche: BMW, Ford e Tesla: temono di rimanere coinvolte nella guerra commerciale tra USA e Cina

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Tesla