Tesla: molte novità in arrivo nel 2019

Tanta carne al fuoco nel 2019 per la casa automobilistica di Elon Musk, ecco le principali novità previste

di , pubblicato il
Tesla

Tesla ha intenzione di continuare ad essere protagonista nel mondo dei motori anche nel 2019. La casa automobilistica americana ha intenzione di lanciare numerose novità che promettono di mantenere alta l’attenzione nei suoi confronti nel corso di quest’anno che è appena iniziato.

Sicuramente La novità più importante prevista dalla casa automobilistica di Elon Musk per questo anno è il debutto del crossover compatto Tesla Model Y. Negli scorsi mesi a proposito di questo modello si è detto che la sua presentazione in anteprima sarebbe ormai imminente.

In primavera scopriremo il nuovo crossover compatto Model Y

Tesla Model Y infatti dovrebbe fare la sua prima apparizione in pubblico tra marzo e aprile. Questo modello andrà ad affiancarsi alla berlina Model 3 come nuova entry level della gamma della società americana che dispone anche di Model S e Model X. I prezzi dovrebbero essere vicini a quelli di Model 3. Altra novità importante per la casa di Elon Musk nel 2019 è lo sbarco in Europa di Model 3.

La berlina elettrica, dopo aver convinto in USA, si prepara a conquistare il vecchio continente. Sempre nel 2019 ci sono grosse probabilità di poter vedere il nuovo pick up elettrico della società americana. Questo però dovrebbe venire presentato sotto forma di concept car. Sempre nel 2019 sono attesi importanti restyling di Model S e Model X e nuove indiscrezioni sul futuro camion elettrico Semi la cui produzione dovrebbe iniziare nel 2020.

Leggi anche: Tesla Semi: prototipo immortalato mentre si ricaricava da 5 postazioni contemporaneamente

Tesla: tanta carne al fuoco nel 2019 per la casa automobilistica di Elon Musk, ecco le principali novità previste

Leggi anche: Tesla, Ford e le altre case automobilistiche spiano i cittadini cinesi per conto del governo?

Argomenti: