Tesla Model Y: prime consegne a febbraio?

Secondo indiscrezioni le prime consegne di Tesla Model Y nella versione performance avverranno a febbraio

di , pubblicato il
Tesla Model Y

Secondo quanto riferito, le consegne di Tesla Model Y inizieranno il prossimo mese con i clienti che hanno ordinato la variante Performance dell’attesissimo crossover elettrico che otterranno l’auto per primi. La versione a trazione integrale a lunga autonomia arriverà a marzo o aprile e le consegne del set completo saranno completate entro il terzo trimestre di quest’anno. Le ultime notizie sulla Model Y sono state condivise da Redditor u / Quaf4 che ha ricevuto una chiamata da un dipendente della Tesla Oakville in Ontario Canada, martedì.

Secondo indiscrezioni le prime consegne di Tesla Model Y nella versione performance avverranno a febbraio

“Ho appena ricevuto una telefonata da un dipendente di Tesla Oakville, ON, che mi stava chiamando per guidarmi attraverso l’imminente processo di consegna per il mio Tesla Model Y. Ho chiesto quando aspettarmi la consegna e mi ha detto che la variante Performance inizierà le consegne il mese prossimo e che potrei aspettarmi il mio LR AWD a marzo / aprile ”, ha scritto u / Quaf4 . Se la notizia fosse confermata allora si tratterebbe di un ulteriore anticipo rispetto a quanto previsto inizialmente da Elon Musk e dal suo team. L’arrivo del crossover elettrico inizialmente era previsto nell’autunno 2020 e in seguito è stato anticipato fino all’estate 2020. E ora, sembra che gli acquirenti di Model Y avranno le loro unità prima del previsto.

Elon Musk ha detto durante una recente visita alla Gigafactory 3 in Cina, che la sua azienda stava usando tecnologie di produzione avanzate per Tesla Model Y . “Il model Y disporrà anche di una tecnologia di produzione avanzata che riveleremo in futuro. Penso che sarà entusiasmante mostrare il tipo di tecnologia di produzione associata a questo veicolo e sarà entusiasmante apprendere di queste nuove tecnologie ”, ha affermato Musk.

Leggi anche: Elon Musk: Tesla progetterà un’auto elettrica in Cina per il mercato globale

Argomenti: